> > Gomorra 3, le anticipazioni di Genny Savastano: 'Non sapete cosa vi aspetta'

Gomorra 3, le anticipazioni di Genny Savastano: 'Non sapete cosa vi aspetta'

Gomorra 3, le anticipazioni di Genny Savastano Non sapete cosa vi aspetta

Su Gomorra 3 non si sa ancora nulla, ma a svelarci qualcosa sulle anticipazioni è Genny Savastano il quale avvisa i fan dicendo loro non sapete cosa vi aspetta. Non si sa ancora nulla di preciso e di certo sulla messa in onda di Gomorra 3. Gli attori, il cast, la produzione non hanno ancora dato n...

Su Gomorra 3 non si sa ancora nulla, ma a svelarci qualcosa sulle anticipazioni è Genny Savastano il quale avvisa i fan dicendo loro non sapete cosa vi aspetta.

Non si sa ancora nulla di preciso e di certo sulla messa in onda di Gomorra 3. Gli attori, il cast, la produzione non hanno ancora dato nessuna notizia in merito, ma a incuriosire i fan ci ha pensato uno dei protagonisti della serie, ovvero Salvatore Esposito.

Salvatore Esposito che nella serie interpreta Genny Savastano in un video postato sulla pagina Facebook, parla di Gomorra e dell’attesa dei fan verso la serie.

Salvatore Esposito con altre due attrici del cast, quali Cristina Dell’Anna, ovvero Patrizia e Annalisa Magliocca, ovvero Scianel, dà l’appuntamento a tutti provando a rispondere alla domanda: “Quando uscirà la terza stagione? Non si può ancora dire. Possiamo dirvi che non sapete quello che vi aspetta“.

La sua è una risposta che non placa le aspettative, ma di cui lo stesso Esposito ammette di fidarsi, perché questa nuova serie non tradirà affatto le aspettative e quindi i fan non ne saranno delusi. I commenti sotto il video si sprecano e i molti fan non vedono l’ora di sapere cosa accadrà e cosa vedranno.

Nel frattempo, in attesa di vedere quello che accadrà, sono ancora in corso le riprese per capire quando andrà in onda la serie. La produzione prosegue senza interruzione e senza sosta il lavoro in attesa della nuova serie.

Le riprese della serie sono iniziate nel mese di ottobre e non si sa ancora se sono finite o meno. Sulla serie vige il massimo riserbo, forse proprio per non deludere le molte aspettative dei fan che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà ai protagonisti della serie e ai nuovi personaggi che ne faranno parte.

Sulla trama non si sa nulla, a parte che alcune scene sono state girate in Bulgaria con protagonista D’Amore. Bisogna vedere cosa accadrà subito dopo la morte di Don Pietro e come la prenderanno gli altri personaggi del cast. Nel frattempo, i fans sono in trepida attesa e non stanno più nella pelle.