×

Gomorra 3: il post di Genny scatena i fan

default featured image 3 1200x900 768x576

Un post di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, accende le speranze dei fan per una terza stagione della celebre serie tv “Gomorra”.

Stanno proseguendo, in questi giorni, le riprese della serie tv “Gomorra 3“, alla luce della possibile programmazione in televisione.

La serie tv, stando alle ultime voci, dovrebbe fare la sua comparsa nella tarda primavera. Ma a scatenare gli appassionati è stato un post di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che riportava l’immagine del ciak e la frase “Day 41 #Gomorra3. Si ricomincia!!!”. Inoltre, qualche settimana fa, anche Marco D’Amore, alias Ciro Di Marzio, aveva pubblicato sui social alcune fotografie con le quali dava l’annuncio dell’arrivo della terza stagione.

I nuovi episodi andranno in onda, molto probabilmente, in prime time su Sky Atlantic Hd. Si mormora che saranno trasmessi tra aprile e maggio. E, come sempre, in esclusiva assoluta solamente sui canali a pagamento della tv satellitare. Fino a poche settimana fa, tutto il cast si trovava in Bulgaria, a Sofia. In questa location si installerà il nuovo “covo” di Ciro di Marzio che qui gestirà tutti i suoi consueti affari all’interno di un night club.

Dopo la capitale bulgara, la troupe di Gomorra si sposterà a Napoli. Qui, verranno girate le scene più importanti di questo nuovo capitolo della terza stagione. Una stagione che promette numerosi e clamorosi colpi di scena. Alcuni degli episodi della serie saranno ambientati anche in Spagna e a Roma.

Le immagini pubblicate da Salvatore e Marco, dove li possiamo vedere impegnati sul set, hanno incassato, nel giro di pochi minuti, centinaia di migliaia di “like” da parte dei loro fan.

E sono tutti curiosi di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo. Quali sono gli intrecci che si verranno a creare? Quale la trama? Roberto Saviano ha dichiarato che, anche per questa volta, non saranno deluse le aspettative dei tantissimi telspettatori.

Contents.media
Ultima ora