> > Gomorra 3: Scianel si lascia scappare uno spoiler. Ecco quale

Gomorra 3: Scianel si lascia scappare uno spoiler. Ecco quale

Gomorra

Siamo tutti in attesa della terza stagione di Gomorra. Quali saranno le novità? Scianel se ne lascia scappare una. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Gomorra 3: Scianel donna o uomo

gomorra

Ancora non è iniziata la terza serie di Gomorra e già c’è un anticipazione clamorosa di Cristina Donadio sul suo personaggio. Durante un’intervista pubblica la Donadio, che in Gomorra interpreta Scianel, ha dichiarato che il suo personaggio è un uomo. Questa rilevazione verrà fatta dalla stessa durante le nuove puntate. I fandom che hanno seguito le prime due stagioni si sono posti delle domande. Come mai fino ad ora nessuno se ne è accorto? Ma se Scianel è un uomo, Lello Magliocca di chi è figlio? La domanda più hot che ci poniamo è: Che ci faceva con un vibratore in mano durante la scena del bagno? Non facciamo troppe illazioni e viaggiamo poco con la fantasia. Questa rivelazione ha aperto diverse scuole di pensiero. C’è chi pensa che l’attrice voglia creare confusione stanca delle continue richieste di notizie. C’è invece chi pensa che lo faccia per creare suspense e quindi più interesse perchè la serie abbia inizio. Possiamo solo attendere e sperare che qualche altra indiscrezione esca allo scoperto.

Gomorra 1 e 2 stagione arriviamo preparati

La serie in 12 puntate racconta del clan camorristico Savastano e dei suoi componenti di spicco. Le loro storie durante la 1 serie si intrecciano tra loro complicandosi e lasciandoci in sospeso nell’ultima puntata. Due personaggi Scianel e Patrizia nella seconda serie diventeranno fondamentali. Nella seconda stagione partiamo con l’evasione di Pietro dal furgone penitenziario. Ciro ha sparato a Genny e così l’era del clan Savastano sembra finita. Si apre ora il più grande vuoto di potere nella storia della Camorra. Don Pietro ha abdicato e, per il momento, non dovendo sottostare al capo dispotico possono tutti dire la loro.

Gomorra 3 la trama

Gomorra 3 in Italia inizierà in autunno il 6 novembre 2017 su Sky Atlantic. Grazie a Vision forse potremmo vedere la serie anche al cinema. Le riprese sono iniziate in Bulgaria a Sofia per poi proseguire in Italia a Napoli. Alcune scene sono state girate in Spagna e a Roma. L’ultimo ciak della serie è stato girato e dopo 150 giorni di lavoro 350 attori e 4500 comparse finalmente riposano. L’idea è nata a Roberto Saviano e prende spunto dal suo romanzo. Si riprende dall’ultimo ciak della seconda stagione. Pietro è appena morto, Ciro ha avuto la sua vendetta e Genny ha vinto la sua partita. Per Scianel e Patrizia non è tutto rosa. La prima ha perso un figlio e la seconda il compagno. La contesa non sarà più limitata a Secondigliano e scambia ma si allargherà. Questo perché ci sarà l’arrivo di un nuovo gruppo criminale. Entreranno in scena due nuovi attori napoletani Arturo Muselli e Loris de Luna. Il primo interpreterà il capo di una nuova fazione, il secondo un ragazzo della Napoli bene.

Gomorra 4 arriverà?

L’attrice Donadio ha dichiarato che sono iniziati i lavori per la 4 stagione. Gli sceneggiatori la stanno già scrivendo. Un dubbio sorge ci sarà Scianel? Per il momento da novembre ci goderemo queste nuove 12 puntate. Non ci rimane che attendere il 6 novembre e vedere cosa succederà.