Gomorra 3: Sky va incontro ai tifosi del Napoli e modifica il palinsesto
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gomorra 3: Sky va incontro ai tifosi del Napoli e modifica il palinsesto
Lifestyle

Gomorra 3: Sky va incontro ai tifosi del Napoli e modifica il palinsesto

Gomorra 3

Gomorra 3, la serie tv targata Sky, rivela un cambiamento del proprio palinsesto. Il motivo? Andare incontro ai tifosi del Napoli.

Gomorra 3, la serie tv targata Sky, rivela un cambiamento del proprio palinsesto. Il motivo sarebbe insospettabile. I tifosi del Napoli hanno chiesto questo cambiamento per poter assistere al match calcistico Napoli-Juventus che dovrebbe tenersi nella stessa serata. E Sky ha accontentato tutti. A ufficializzare il cambiamento della programmazione, lo stesso Salvatore Esposito – alias Genny Savastano – sul proprio profilo Facebook.

Gomorra 3 in contemporanea con Napoli-Juventus

La serie tv di Sky Atlantic ha confermato il cambio di programmazione per i nuovi episodi di Gomorra 3. Qualche giorno fa, i fan di Gomorra e tifosi del Napoli, avevano già avanzato questa richiesta. Il match Napoli-Juventus andrebbe a coincidere con l’uscita dei nuovi episodi di Gomorra. “Sky Atlantic non accetterà mai di cambiare programmazione”, si dicevano i fan meno convinti. Ma dopo tanti contatti a Sky, il canale ha deciso di andare incontro alle necessità dei propri telespettatori. Salvatore Esposito, che interpreta Genny Savastano, rassicura i fan dai social.

Gomorra 3

Quindi gli episodi di Gomorra andranno in onda venerdì 1 dicembre, regolarmente alle 21.10.

Ma per i fan-tifosi gli episodi potranno essere trovati nella ondemand già dalla mattina. Sui social i fan si sono già scatenati. Chi gioisce dell’anticipata messa in onda, chi è preoccupato dei possibili spoiler. Infatti, essendo in onda da venerdì mattina, gli “sfortunati” che potranno vedere gli episodi solamente di sera potrebbero incorrere in spoiler durante l’intera giornata.

Gomorra 3: dove eravamo rimasti?

Alla fine degli scorsi episodi, Ciro era giunto in Bulgaria. Qui l’uomo era pronto a rifarsi una nuova vita. Entra subito a far parte di un clan locale, capeggiato da Valentin. Ciro si era allontanato dalla sua città di origine per “fuggire” dal ricordo della moglie e della figlia, ormai decedute. Marinella ritratta in tribunale e Scianel riesce a uscire dal carcere. La donna non perde tempo e va ad affrontare Genny Savastano. Con l’aiuto di Patrizia, Scianel vuole tornare nel suo giro di affari e riprendersi il potere.

Genny intanto è nei guai e viene “cacciato” a Secondigliano dopo aver scoperto di essere stato tradito dal suocero e dalla figlia Azzurra.

Gomorra 3

Gomorra 3: la terza puntata

La terza puntata di Gomorra sarà incentrata sulle vicende di Ciro in Bulgaria. Ciro comincia ad avere dei problemi con Mladen, figlio di Valentin. Il figlio del capo clan non vede bene il rapporto tra lui e il padre e cerca di metterlo fuori dai giochi. Pur lontano dalla terra che gli ha provocato atroci sofferenze, Ciro non riesce a staccare con il passato. Intanto non se la passa meglio Genny. Dopo essere rimasto solo a causa del tradimento di Avitabile e Azzurra, cerca di non perdere il potere. Ma è molto difficile per Genny Savastano, che non ha nessuno con il quale condividere il potere. Con l’uscita dal carcere di Scianel e le piazze sorvegliate, sembra non andare nulla per il verso giusto a Genny. Nel frattempo EnzoSangueblu” cerca di impossessarsi di tutti i possedimenti che una volta erano della sua famiglia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche