> > Gomorra 3: la data d'uscita anticipata della serie tv è una bufala. Ecco per...

Gomorra 3: la data d'uscita anticipata della serie tv è una bufala. Ecco perchè

Gomorra 3: la data d'uscita anticipata della serie tv è una bufala. Ecco perchè

Nel web non si parla d'altro che dell'uscita in anticipo della terza stagione della serie tv "Gomorra". Ma non è vero. Non c'è nulla ancora di ufficiale.

I rumors attorno alla serie tv “Gomorra” non hanno un attimo di quiete. E quando non ci sono polemiche e critiche, ecco che sopraggiungono sono le bufale. Soprattutto su web, dove si dice tutto e il contrario di tutto. Tra pagine Facebook e portali vari, sono in troppi a fare congetture e davvero in tanti ad aver diffuso una nuova data di uscita della terza stagione della celebre serie tv. Stando a queste voci, perciò, lo show dovrebbe approdare su Sky addirittura a metà maggio. Ci piacerebbe. Eccome se ci piacerebbe. Ma non è vero. Il motivo? Manca poco meno di un mese. Non è credibile.

I fatti

Ciò nonostante, il mistero attorno alla presunta data di uscita di “Gomorra 3” permane. L’inizio delle riprese, a fine 2016, ci aveva forse dato a credere che la serie tv sarebbe effettivamente arrivata a maggio. Ma queste riprese non sono ancora terminate. Un dato che ci ha posto inevitabilmente davanti alla realtà dei fatti la serie non potrà andare in onda prima del prossimo autunno. Anche le voci sul presunto ritorno di Salvatore Conte o l’arresto di Ciro Di Marzio sono bufale. O, meglio, mere speculazioni di appassionati. Le uniche certezze intorno a “Gomorra 3”, per il momento, riguardano il fatto che Sky non ha ancora rilasciato alcuna notizia e nessun tipo di materiale promozionale. Segno che i piani sono ben altri. A maggio, invece, arriverà su Sky Atlantic “1993“, unica serie italiana in programma prima della prossima estate.

Il cast: ritroveremo i “sopravvissuti”

Chi sarà presente? Ovviamente non potranno mancare Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fabio De Caro (Malammore) e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio). Vista la tanto discussa morte di Don Pietro Savastano, l’attore Fortunato Cerlino, invece, non ci sarà. Confermate Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Cristina Donadio (Scianel) e Ivana Lotito (Azzurra). Chi invece non comparirà saranno Carmine Monaco (‘O Track) e Marco Palvetti (Salvatore Conte). Il personaggio interpretato da quest’ultimo era stato ucciso in “Gomorra 2”.