×

Gomorra 4: aperti i casting per le aspiranti comparse

Aperti dalla produzione di Gomorra 4 i casting per le nuove comparse per la serie: su Facebook c’è una pagina-evento con tutte le informazioni utili.

Personaggi

Aperti i casting per le comparse di Gomorra 4, indetti dalla produzione della celeberrima serie TV di Sky, tratta dal best seller di Roberto Saviano. Le riprese della quarta stagione della fiction inizieranno ufficialmente il prossimo 9 aprile e il lavoro andrà finalmente in onda all’inizio del 2019. I fans e aspiranti attori accorreranno sicuramente per partecipare.

Gomorra4

Quando ci saranno i provini?

La “convocazione” per le aspiranti comparse di Gomorra 4 è per sabato 24 marzo dalle ore 9 alle ore 17 al “MayBe Interior Cafè” di Sant’Antimo (Napoli), situato in Corso Europa. Riguarderà però soltanto persone dagli 0 ai 16 anni, e sarà molto facile: consisterà in poche domande e nel farsi scattare qualche foto. Ogni minorenne, in quanto tale, dovrà essere accompagnato da almeno un genitore o da qualcun altro delegato dai genitori stessi.

L’evento su Facebook

L’evento è pubblicizzato anche sulla pagina FacebookCasting Comparse per Gomorra la Serie (0-16 anni)” e a due giorni di distanza, i partecipanti erano già 100, 416 le persone interessate e 77 le condivisioni.

L'evento

Chi vedrà dal vivo e lavorerà con i protagonisti della celeberrima serie TV, primo fra tutti Salvatore Esposito, che interpreta il giovane boss Gennaro Savastano, detto Genny, figlio del defunto capo camorrista Pietro e reduce dell’omicidio dell’amico Ciro Di Marzio, detto l’Immortale, interpretato da Marco D’Amore?

I personaggi mancanti

Per quanto appena detto, si tenga presente che D’Amore non ci sarà in Gomorra 4, dato che il suo personaggio, dopo il successo delle prime tre serie, è stato ucciso – ha chiesto a Genny di “finirlo” anche per evitare un’altra guerra di camorra -.

Cristina Donadio e Marco D'Amore

Per lo stesso motivo non ci sarà ad esempio nemmeno Cristina Donadio, che aveva interpretato la boss reggente Annalisa Magliocca, detta Scianèl per la sua nota capacità di distinguere i profumi. Suo fratello era Zecchinetta, un ex membro del clan Savastano ucciso per ordine di Genny. Lei, invece, è stata uccisa da Patrizia, una donna a sua volta legata al boss.

Molte le persone interessate al casting

L’annuncio Facebook, come abbiamo visto da qualche “numero” riportato sopra, ha riscosso molto interesse tra gli utenti del social network. Ci sono genitori che chiedono informazioni per figli e fratelli, vogliono sapere se serva prenotarsi per partecipare al provino o sia sufficiente presentarsi, se si possano inviare delle foto, e naturalmente ci sono ragazzi e ragazze che propongono la propria candidatura. C’è anche qualche ragazzo maggiore di 16 anni o persona maggiorenne. Sarà sicuramente una bella esperienza. indipendentemente dal successo ottenuto.

Per tutti i fan più appassionati di questa amatissima serie che ha totalizzato boom di ascolti, ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare sia i quattro film in DvD sia il libro “Gomorra” di Roberto Saviano da cui ha preso ispirazione il film. Eccoli riportati di seguito


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche