> > Gomorra, Angela Langella: insulti omofobi su Facebook all'attrice trans

Gomorra, Angela Langella: insulti omofobi su Facebook all'attrice trans

alessandra langella

Insulti omofobi per un'attrice di Gomorra. Accade ad Alessandra Langella, la 19enne attrice transessuale che ha acquisito notorietà interpretando il ruolo di Nina nella seconda stagione della famosa serie televisiva. Purtroppo in Italia i pregiudizi verso la comunità Lgbt sono ancora forti e prese...

Insulti omofobi per un’attrice di Gomorra. Accade ad Alessandra Langella, la 19enne attrice transessuale che ha acquisito notorietà interpretando il ruolo di Nina nella seconda stagione della famosa serie televisiva. Purtroppo in Italia i pregiudizi verso la comunità Lgbt sono ancora forti e presenti e così la Langella si è trovata a fare i conti con veri e propri insulti di stampo omofobo.

Accanto ai numerosi commenti e messaggi di stima ed ammirazione per la sua bravura nel recitare e per l’ottimo lavoro nella serie televisiva, la ragazza ha ricevuto anche moltissimi insulti. Tra questi alcuni sono risultati particolarmente pesanti: su tutti il messaggio di una donna che ha postato un commento, sul profilo Facebook di Alessandra, riempiendola di parole non ripetibili per poi accusarla di “non poter mai essere una di loro”. Una situazione terribile dunque, in merito alla quale la diretta interessata non si è ancora pubblicamente espressa: del resto quella di Alessandra è una vita semplice, come testimoniato dagli scatti che posta regolarmente sui social…