Gomorra: la quarta stagione della serie tv di Sky si farà
Gomorra: la quarta stagione della serie tv si farà
Gossip e TV

Gomorra: la quarta stagione della serie tv si farà

Gomorra 3, la serie tv che sta facendo tanto scalpore, avrà un sequel. Ad annunciarlo Salvatore Esposito sul proprio account Facebook.

Gomorra 3, la serie tv che sta facendo tanto scalpore, avrà un sequel. Ad annunciarlo Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, sul proprio account Facebook. Il gran finale di stagione è attesissimo. Data di messa in onda, venerdì 22 dicembre. Un bel regalo di Natale per tutti gli amanti della serie tv ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Intano le ultime puntate hanno lasciato gli appassionati con molte domande e poche risposte.

Gomorra: venerdì 22 dicembre il gran finale di stagione

Venerdì 22 dicembre si concluderà la terza stagione di Gomorra, la serie tv italiana firmata Sky Atlantic. Durante la nona e la decima puntata abbiamo lasciato Ciro mentre si dirigeva dal “capo dei capi”, O’Stregone. Ciro non ha paura, avvertimento che arriva chiaro ai confederati. La loro decisione infatti sarà quella di cedere la zona di Forcella a Enzo. Enzo, al settimo cielo per la vendetta nei confronti del padre, perde la sorella. Ciro sa che i confederati non avrebbero mai mosso questo tipo di attacco.

Rimane solo un papabile colpevole, Gennaro Savastano. Ma Ciro non si schiera contro Genny e non rivela i sospetti a Enzo, che colpevolizza i boss di Napoli centro. Enzo colpisce Don Edoardo, ma l’azione gli si ritorce contro, rimanendo gravemente ferito.

Gomorra

Scianel tradisce la fiducia di Genny e si schiera con i confederati. Intanto O’Sciarmante viene a sapere informazioni preziose su Gennaro. Pietro viene rapito dai capi di Napoli centro, con l’aiuto di Avitabile rapiscono il piccolo Pietro. Genny se vuole la liberazione del bambino deve pagare un’enorme somma di denaro, pari a 3 milioni di euro. Patrizia e Scianel si ritrovano intano a festeggiare alla “nuova regina di Secondigliano”. Chissà se è veramente così, o è solo un piano della perfida Patrizia. Lo scopriremo solo a fine settimana.

Gomorra: iniziata la scrittura della quarta stagione

Gomorra 4 è già in scrittura!“. Si legge così nella pagina Facebook di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano. E’ proprio l’attore napoletano che avvisa e tranquillizza i fan della produzione della quarta stagione della serie tv.

La conferma della creazione della quarta stagione era già arrivata nel maggio 2016. Ma a sentire le parole di Genny, il pubblico sembra crederci di più. Il gran finale potrebbe rivelare chi farà parte del cast della prossima stagione. Probabilmente, se rimanessero così le cose, vedremmo Ciro L’Immortale e Genny Savastano. Le indiscrezioni direbbero che ci potrebbe anche essere un grande ritorno inaspettato. Forse che si tratti del boss Salvatore Conte? I fan infatti vorrebbero chiarire bene le dinamiche della morte del boss. Probabilmente potrebbero esserci dell scene di flashback, sotto richiesta dei fan. Ma tutto questo lo scopriremo quando uscirà la data di programmazione di Gomorra 4.

Gomorra

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche