> > Gomorra: regista rapinata al Vomero. Ora si sta indagando

Gomorra: regista rapinata al Vomero. Ora si sta indagando

Gomorra regista rapinata al Vomero. Ora si sta indagando

Proprio come in Gomorra, anche nella realtà, la regista della fiction è stata rapinata al Vomero e ora si sta indagando per capire la situazione. Quando si dice passare dalla fantasia alla realtà, è ciò che deve aver pensato la regista della serie televisiva Gomorra, quando è stata rapinata a...

Proprio come in Gomorra, anche nella realtà, la regista della fiction è stata rapinata al Vomero e ora si sta indagando per capire la situazione.

Quando si dice passare dalla fantasia alla realtà, è ciò che deve aver pensato la regista della serie televisiva Gomorra, quando è stata rapinata al Vomero e aggredita da alcuni giovani. La regista si trovava lì per girare la nuova serie di Gomorra.

Ovviamente la paura è stata il sentimento preponderante, ma la regista non ha subito problemi né danni. La donna si trovava nella zona di Via Puccini, zona molto elegante da dove avrebbe poi potuto dirigersi per recarsi alle riprese della fiction. Poco prima di salire, la regista e la sua amica sono state aggredite da due giovani che avevano il volto coperto da sciarpa e cappellini, i quali le hanno minacciate dando loro tutto ciò che avevano, come le borse e il denaro. I due malviventi si sono allontanati facendo perdere le tracce e facendosi consegnare l’auto. In seguito, le due hanno dato l’allarme e ora si sta indagando per capire chi sono i due.