×

Gomorra terza stagione: Scianel e Patrizia le nuove protagoniste

scianel

Scianel e Patrizia protagoniste della nuova stagione di Gomorra, la terza, una serie in cui anche le donne hanno il potere

Due protagoniste femminili per la terza stagione di Gomorra. Due ruoli incisi e in prima linea. Patrizia e Scianel entreranno sulla scena centrale di Gomorra 3 più agguerrite che mai, sempre pronte a lottare e a superare le mille difficoltà che la vita gli presenta, due donne che ci lasceranno a bocca aperta.

Pochissime le anticipazioni sulla terza stagione di Gomorra. Tutto blindato e le poche notizie trapelate ci rivelano che dopo la scomparsa delle due donne, scomparsa che segue le tragedie da cui sono state colpite, arriveranno nei nuovissimi episodi le conseguenze di tutto quello che hanno vissuto.

Scianel tornerà sulla scena in prigione e ferita, chiusa in gabbia e carica di rabbia e pronta ad esplodere. Scianel farà di tutto pur di riuscire a “liberarsi della gabbia”.

Nelle primissime puntate la donna sarà impegnata in un disperato tentativo strategico per poter ritornare sulla piazza. La presenza di Scianel presto sarà significativa. La domanda che ci incuriosisce è questa: da quale parte starà Scianel nella perenne lotta tra i clan? Si vorrà vendicare di tutti coloro che l’hanno portata ad una sofferenza disumana? E Patrizia? Cosa farà Patrizia? Oramai Patrizia è inquadrata come l’amante di Don Pietro, lo era pochissimo prima che morisse.

Patrizia ha avuto modo di vivere e conoscere gli aspetti più crudi della criminalità, aspetti che l’hanno conquistata, da cui è attratta e che la incuriosiscono. Forse è impossibile che sarà lei a diventare il nuovo boss, ma è invece probabile che si schieri al lavoro con Malammore al fine di pianificare la sua vendetta.Ancora non sappiamo se le voci che circolano sulla gravidanza di patrizia siano veritiere o meno. Patrizia aspetta un bambino dal boss appena ucciso? Quindi il suo futuro è oramai segnato?

Contents.media
Ultima ora