Google decide di donare i suoi profitti a chi ne ha più bisogno - Notizie.it
Google decide di donare i suoi profitti a chi ne ha più bisogno
News

Google decide di donare i suoi profitti a chi ne ha più bisogno

L’iniziativa incredibilmente generosa lanciata oggi vedrà il gigante della ricerca donare denaro verso i trasporti pubblici, l’eliminazione della fame nel mondo e rendere neutro il carbone americano.

Google ha generosamente deciso di donare tutti i suoi profitti per buone cause, perché, secondo la società, “possiamo permettercelo”.

Annunciando il passaggio su un sito web chiamato Google Change, la società dice che prevede di consegnare la propria liquidità per eliminare la fame nel mondo, migliorare 10.000 parchi, finanziare il trasporto pubblico e rendere il carbone USA neutrale entro il 2025.

“Google è una delle aziende di maggior successo della storia, in gran parte perché siamo disposti a sperimentare. È per questo che, a partire dal 1 aprile stiamo redistribuendo i nostri profitti trimestrali a chi ne ha bisogno più. Perché ce lo possiamo permettere.”

Google ha fatto 66 miliardi dollari di fatturato nel 2014 – del 19% anno su anno. L’utile trimestrale per gli ultimi tre mesi del 2014 è stato 4,76 miliardi dollari.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito googlechange.org.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche