Gossip Amici 14, Francesco Sarcina da prof a Papà
Gossip Amici 14, Francesco Sarcina da prof a Papà
News

Gossip Amici 14, Francesco Sarcina da prof a Papà

Amici 14 il professore Francesco Sarcina è passato da professore impeccabile a neo papà. Infatti pare proprio che Sarcina diventerà papà per la seconda volta lo ha rivelato al settimanale Vanity Fair. Pare proprio che Francesco con il suo look alternativo e le sue liti con gli altri professori ha fatto davvero colpo sul pubblico di Canale 5. Ma a quanto pare Francesco Sarcina non è stato impegnato solo in ambito professionale con Amici ma anche nella vita sentimentale dove a breve diventerà papà per la seconda volta. Il cantante de Le Vibrazioni è già papà di Tobia, ma adesso lo diventerà per la seconda volta, inoltre sembra che voglia coronare il suo amore con la sua amata Clizia.

Anticipazioni Amici 14 ma questa volta Francesco Sarcina prima di diventare nuovamente papà di Nina ha deciso di voler convolare a nozze con la sua amata Clizia Incorvaia. La notizia è stata riportata dal settimanale Chi.

Infatti il matrimonio si terrà il cinque giugno di quest’anno e forse secondo molti la data è stata scelta per precedere la nascita della piccola Nina. L’ex de Le Vibrazioni ha avuto anche una precedente storia in cui è nato il suo primo figlio Tobia.

Amici 14 per la prima volta quest’anno Francesco Sarcina è stato occupato ad Amici 14 il programma di Maria De Filippi che va in onda su canale 5 ormai da anni. Francesco dice di essersi trovato davvero bene nella scuola dei Talenti di Maria. Ma il fattore che più ha colpito noi è il fatto che Francesco ha saputo colpire il pubblico di canale 5 con i suoi look alquanto strani e con le sue discussioni fatte con i professori della scuola dove difendeva i talenti. Ovviamente adesso sono in tanti a chiedersi se Francesco dopo che si sposerà con Clizia e dopo che la sua bimba sarà nata se proverà nuovamente a fare il professore ad Amici, o meglio Amici 15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche