> > Gossip: Ana Moya Calzado è incinta

Gossip: Ana Moya Calzado è incinta

ana moya

La showgirl spagnola Ana Moya è incinta del compagno, il modello spagnolo Alex Sanchez de Mora. La modella pubblica una foto del pancione su Instagram.

ana moyaAna Maria Moya Calzado, showgirl spagnola originaria di Algeciras Cadiz, è una modella che nel 2012 è stata una finalista per diventare la velina mora di Striscia la Notizia. La showgirl è incinta del compagno, il modello spagnolo Alex Sanchez de Mora.

Ana Moya è incinta

La giovane showgirl spagnola è incinta del compagno Alex Sanchez de Mora come mostra la fotografia che Ana Moya ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Da un po’ di tempo la bellissima spagnola inquadrava molto più spesso il suo viso che il suo fisico.

ana moyaIl motivo era probabilmente legato alla bellissima sorpresa che voleva fare ai suoi fan. La prima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram è un adorabile quadretto d’amore dove in primo piano c’è il suo pancione baciato dal papà, il modello spagnolo Alex Sanchez de Mora. I ragazzi hanno successivamente postato anche il video della prima ecografia, momento emozionante che hanno voluto condividere con i loro fan e con i loro cari.

La coppia sembra più felice che mai, entrambi classe 90 hanno sempre mostrato la loro relazione sui social come un idillio d’amore. Ana era stata fidanzata per moltissimo tempo prima di lui con il modello italiano Andrea Marcaccini, conosciuto per essere stato un naufrago dell’Isola dei famosi squalificato a causa di una denuncia per percosse alla sua fidanzata Daniela de Jesus. La coppia si è tuttavia lasciata senza che si venisse a conoscere il motivo della rottura ma entrambi, dopo qualche mese dall’annuncio della fine della storia, sono andati avanti senza strascichi ed hanno trovato un nuovo partner. I due giovani sono belli come il sole e siamo sicuri che il bambino avrà ereditato altrettanta bellezza,

Carriera della showgirl

La showgirl spagnola e modella nel 2012 è stata una finalista di Veline edizione 2012, tuttavia non è riuscita a passare e il suo posto è stato preso da Federica Nargi. Non è passata inosservata e per questo motivo è stata scelta nel 2013 come paperina per la 13esima edizione di Paperissima, la fortunata trasmissione di Antonio Ricci, incentrata su gaffe ed errori sia di personaggi famosi che di gente comune.

ana moyaLa modella ha posato e collaborato e posato con vari brand italiani e stranieri. Grazie all’amica Chiara Biasi è stata scelta come testimonial della linea di costumi da bagno, disegnata da quest’ultima. Nel 2014 è stata scelta da Patrizia Pepe per la Capsule Collection “Escape Couture”. Ha inoltre condotto per una televisione albanese, un reality calcistico insieme a Simona Ventura e Gian Carlo Padovan, il Leyton Orient.