> > Governo: Floridia (M5s), 'minacce da condannare ma accuse a Conte da res...

Governo: Floridia (M5s), 'minacce da condannare ma accuse a Conte da respingere'

default featured image 3 1200x900

Roma, 7 dic (Adnkronos) - "A nome del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle esprimo la più ferma condanna per le gravi minacce ricevute da Giorgia Meloni. La violenza, di qualsiasi tipo, non è mai accettabile. Al tempo stesso respingiamo l'accusa rivolta a Giuseppe Conte...

Roma, 7 dic (Adnkronos) – "A nome del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle esprimo la più ferma condanna per le gravi minacce ricevute da Giorgia Meloni. La violenza, di qualsiasi tipo, non è mai accettabile. Al tempo stesso respingiamo l'accusa rivolta a Giuseppe Conte di "fomentare l'odio" o di "aizzare le folle" che viene sollevata in queste ore da esponenti della maggioranza". Lo dice la capigruppo del Movimento 5 stelle al Senato Barbara Floridia.

"Quella sul reddito di cittadinanza è una battaglia politica che il MoVimento 5 Stelle porta avanti nel rispetto dei principi democratici e della correttezza del dibattito politico. Piena solidarietà a Giorgia Meloni alla sua famiglia, ma nessuno metta in connessione in maniera strumentale la nostra azione politica con le minacce o i messaggi d'odio pervenuti al Presidente del Consiglio", aggiunge.