> > Governo Letta, nominati sottosegretari e viceministri

Governo Letta, nominati sottosegretari e viceministri

default featured image 3 1200x900

Con la nomina ed il giuramento di trenta sottosegretari e dieci viceministri la “squadra” di Enrico Letta è al completo. “Il nostro successo sarà il successo del Paese”, ha dichiarato Letta, invitando tutti ad assumersi le proprie responsabilità, a lavorare senza perdere tempo, ad and...

letta enrico incarico240413 36 adn 400x300 300x225

Con la nomina ed il giuramento di trenta sottosegretari e dieci viceministri la “squadra” di Enrico Letta è al completo. “Il nostro successo sarà il successo del Paese”, ha dichiarato Letta, invitando tutti ad assumersi le proprie responsabilità, a lavorare senza perdere tempo, ad andare verso la stessa direzione.

“Non abbiamo tempo e non abbiamo possibilità di perdere tempo, troppo è stato perduto”, continua il Premier, che accenna ad un richiamo alla sobrietà da parte del Governo. “Serve grandissima attenzione nella sobrietà, sia nell’organizzazione del lavoro, sia nelle parole che si dicono”.

Intanto il Cavaliere Silvio Berlusconi punta ad ottenere la presidenza di due Commissioni parlamentari, quelle su Giustizia e Comunicazioni.