> > GP di Germania formula 1, vince ancora Lewis Hamilton

GP di Germania formula 1, vince ancora Lewis Hamilton

lewis hamilton

Succede poco al GP di Germania di Formula Uno e, alla fine, a vincere è Lewis Hamilton. Per il britannico continua la striscia positiva: 4 su 4. E' stata la Mercedes guidata da Lewis Hamilton a tagliare per prima il traguardo del Gran Premio di Germania di Formula Uno. Sul circuito di Hockenheim, ...

Succede poco al GP di Germania di Formula Uno e, alla fine, a vincere è Lewis Hamilton. Per il britannico continua la striscia positiva: 4 su 4.

E’ stata la Mercedes guidata da Lewis Hamilton a tagliare per prima il traguardo del Gran Premio di Germania di Formula Uno. Sul circuito di Hockenheim, il pilota britannico è riuscito a battere il compagno – rivale Nico Rosberg che non è riuscito ad andare oltre la quarta posizione. Per lui sono sfumate le possibilità di mettersi in testa alla classifica generale piloti prima della pausa.

Seconda e terza sono arrivate le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, autori entrambi di un’ottima gara.

Non bene – ma comunque al massimo delle possibilità – le Ferrari. Sebastian Vettel è arrivato quinto, mentre sesto è arrivato il compagno di scuderia Raikkonen. “Oggi” ha commentato Vettel a fine gara, “quinto e sesto posto erano il massimo ottenibile”.

Ai microfoni di Sky, Vettel ha poi parlato di una stagione iniziata male. “Personalmente ho avuto alti e bassi” ha proseguito, “ora tutti faremo in modo di migliorare e torneremo più forti”. “Servono più carico aerodinamico e più velocità” l’osservazione di Raikkonen.