Granarolo, Assunzioni 2011 - Notizie.it
Granarolo, Assunzioni 2011
Lavoro

Granarolo, Assunzioni 2011

Granarolo ha messo in atto un piano di assunzioni YounGranarolo per tutti coloro che sono interessati a lavorare in un'azienda che opera nel settore alimentare, si tratta di un profilo ad alto potenziale in quanto l'azienda Granarolo risulta essere una delle aziende alimentari tra le piu'...

ricerca

Granarolo, ha messo in atto un piano di assunzioni YounGranarolo, per tutti coloro che sono interessati a lavorare in un’azienda che opera nel settore alimentare.

Si tratta di un profilo ad alto potenziale in quanto l’ Azienda Granarolorisulta essere una delle aziende alimentari tra le piu’ grandi d’Italia.
Le figure affini sono 20 giovani neolaureati, sia uomini che donne, che brillano di entusiasmo e vivaci idee idonei a sviluppare un percorso di grande crescita aziendale.

Differenti sono le aree di inserimento che Granarolo offre e propone:

1) amministrazione e Finanza
2) ricerca e sviluppo
3) assicurazione Qualità
4) marketing e trade marketinf
5) controlling
6) vendite
7) manufacturing
8) logistica
9) engineering

Come si procede? Prima di tutto occorre inviare un curriculum vitae dettagliato, poi sarete chiamati per un colloquio di gruppo e successivamente per un colloquio personale gestito dalla Direzione Risorse Umane.

Ai neoassunti viene proposto un piano di formazione della durata di 18 mesi, e la formazione verrà affiancata da personale esperto.

In questo periodo vengono offerte delle agevolazioni per i trasporti ed eventualmente per l’alloggio dei non residenti.
Questa è
l’offerta Granarolo in un ambiente di grande crescita personale e professionale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Esselunga
Lavoro

Lavorare in Esselunga

Esselunga è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera in gran parte nel nord Italia.