> > Grande flashmob a Milano per celebrare Champions for Change

Grande flashmob a Milano per celebrare Champions for Change

featured 1519489

Milano, 28 set. (askanews) - Un grande flashmob presso l'Arco della Pace di Milano con 70 sportivi di 50 sport diversi ha sancito la nascita di Champions for Change, il primo movimento di sport social responsibility nato per restituire allo sport tutta la sua forza valoriale. Come una grande orche...

Milano, 28 set. (askanews) – Un grande flashmob presso l’Arco della Pace di Milano con 70 sportivi di 50 sport diversi ha sancito la nascita di Champions for Change, il primo movimento di sport social responsibility nato per restituire allo sport tutta la sua forza valoriale. Come una grande orchestra, 70 Sportivi di 50 sport diversi hanno “suonato” all’unisono sulle note del brano inedito che Saturnino, bassista, compositore e produttore, ha preparato per l’occasione.

L’obiettivo di Champions for Change è comunicare che lo sport è inclusione e che, con le sue virtù e i suoi talenti, deve ritornare ad essere modello di riferimento per le nuove generazioni. Un movimento nato per aggiungere alla dimensione di “entertainment” dello sport quella di “Palestra di Valori”, per allenarsi a diventare cittadini e persone migliori.