×

Grande Fratello 11: dentro gli ex di Guendalina Tavassi e Rosa Baiano?

Gran puntata lunedì per il Grande Fratello, oltre a capire perchè il televoto è stato sospeso e quindi capire cosa succederà a Pietro Titone vedremo entrare gli ex di Guendalina Tavassi (Remo Nicolini) e Rosa Baiano (Agostino Piccoli).
I due bisognosi-di-gonfiare-il-loro-ego pare saranno tra gli annunciati 6 nuovi partecipanti al reality show di Canale 5.

Considerando come Rosa sia attualmente impegnata in un triangolo sentimentale con Davide Baroncini e Olivia Lechner, i rapporti all’interno della casa si potrebbero essere per lei ancora più complicati, anche perché Agostino nella sua precedente apparizione in prima serata ha dimostrato di possedere un bel caratterino…

Anche Guendalina e Remo sono già stati protagonisti nelle scorse puntate di accesi scontri riguardanti la figlia e la loro relazione. La convivenza forzata tra i due non farà quindi che accendere ulteriormente gli animi all’interno della casa…

La casa diventerà quindi particolarmente affollata e potete scommettere sul fatto che non mancheranno esagerate liti quindi qualche nuova bestemmia, lanci di oggetti, crisi di nervi e dunque impennate degli ascolti!


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche