> > Grande Fratello 12: ecco cosa ci aspetta stasera

Grande Fratello 12: ecco cosa ci aspetta stasera

default featured image 3 1200x900

Seconda puntata del Gf. La trasmissione non è ancora entrata nel vivo e c'è bisogno della mano del Grande Fratello "in persona" per agitare per benino le acque. Cosa ci aspetta stasera? nuovi spunti di litigio? nuovi scherzi? Nel frattempo sappiamo per certo chi saranno gli ospiti illustri della s...

30409 img bigSeconda puntata del Gf. La trasmissione non è ancora entrata nel vivo e c’è bisogno della mano del Grande Fratello “in persona” per agitare per benino le acque. Cosa ci aspetta stasera? nuovi spunti di litigio? nuovi scherzi? Nel frattempo sappiamo per certo chi saranno gli ospiti illustri della serata.

Innanzitutto ci saranno due nuove entrate, due nuovi concorrenti che ne manderanno almeno uno nel temibile “tugurio” (e già, sono lontani i tempi della “discarica”, della casa dei “tapini” e dei “nababbi”. Accontentiamoci delle solite cose).

La prima ospite della serata sarà nientepopodimeno che l’onorevole Alessandra Mussolini! Il motivo della visita? Dirne quattro alla “mamma burlesque” Claudia! La Mussolini è infatti storica sostenitrice dei diritti e della dignità delle donne, e questa mi sa che non le è proprio andata giù (come a molti della casa, tra l’altro).

Gli altri ospiti illustri della serata saranno “I soliti Idioti”, che promuoveranno il loro film in uscita nelle sale il 4 novembre! Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli entreranno nella casa, e, ci scommettiamo, a portare finalmente un po’ di risate in questa edizione che si preannuncia litigiosissima!