Grande Fratello 4: che fine hanno fatto i concorrenti di una delle edizioni più amate - Notizie.it
Grande Fratello 4: che fine hanno fatto i concorrenti di una delle edizioni più amate
Gossip e TV

Grande Fratello 4: che fine hanno fatto i concorrenti di una delle edizioni più amate

grande fratello

Il grande fratello 4 è stato trasmesso 13 anni fa. Che fine hanno fatto i concorrenti? Avranno ottenuto la notorietà o saranno tornati "normali"? Proviamo a scavare nelle loro vite per capire cosa fanno oggi.

Grande Fratello 4

Il grande fratello 4 andò in onda nel 2004 e fu condotto da Barbara D’Urso. I concorrenti rimasero nella casa 106 giorni ed a vincere fu Serena Garitta. Ora dove sono? Cosa fanno a distanza di tutti questi anni? Saranno riusciti a mantenere la notorietà che il programma ha loro fornito? Tutti quelli che hanno partecipato hanno fatto del mondo dello spettacolo la loro vita? Andiamo a scoprire le realtà di oggi per i concorrenti della 4 edizione.

Serena Garitta

grande fratello

Vincitrice del reality terminata la trasmissione è riuscita a rimanere nel mondo dello spettacolo. Presentatrice tv e tra i tanti programmi “Piazza la risata” trasmissione di sky. Lavora come inviata per Domenica Live.

Katia Pedrotti

Terza classificata nella casa ha trovato l’amore. Si è sposata con l’altro concorrente Ascanio Pacelli e a tutt’oggi sono ancora insieme. Fa da mamma ai loro due bambini. Con il marito ha presentato il programma di Sky “Una valigia per due”.

Ascanio Pacelli

Dopo la casa è rimasto in tv e si divide tra fiction e programmi.

Sposato con Katia terza classificata hanno due bambini e la loro storia va a gonfie vele.

Patrick Ray Pugliese

Secondo classificato anche lui è riuscito a rimanere nell’ambito televisivo. E’ anche dj e produttore discografico. Si è candidato alle elezioni del 2013 con il partito Grand sud Uniti per il Lazio ma senza risultati.

Tommaso Vianello

grande fratello

Si classificò 4 in questa edizione. Quando è entrato nella casa era già un affermato dj. Ha continuato a fare il dj con il nome d’arte di Tommy Vee ed il produttore discografico. Nel 2005 ha vinto un disco d’oro per una compilation di musica house. Durante la trasmissione ha avuto una relazione con l’altra concorrente Carolina Marconi.

Letizia Lezza

Anche per lei la trasmissione è stata un trampolino di lancio. Ha intrapreso la carriera di attrice di teatro e televisiva. Ha partecipato alla fiction ” Tutti pazzi per amore 2″.

Ilaria Turi

Dopo l’uscita dalla casa, a differenza degli altri, ha scritto un libro Il mio Grande Fratello.

Ha perfezionato la dizione ed essendo amante del teatro ha impostato li la sua carriera. Ha partecipato a molti spettacoli teatrali della parola, conduce una tv locale e fa la giornalista.

Carolina Marconi

La concorrente del venezuela è riuscita ad intraprendere la carriera di attrice, show girl e conduttrice. Nel mondo della musica ha voluto provare con due singoli, ma senza successo.

Claudia Bormioli

Dopo la partecipazione al grande fratello 4 ha provato a partecipare a Sanremo ma senza risultati. Da allora si sono perse le tracce. L’unica cosa che ci ricordiamo durante la trasmissione è la sua love story con Andrea Francolino.

Andrea Francolino

Ha avuto una relazione con Claudia Bormioli durante la trasmissione. La storia ha avuto anche degli sviluppi fuori della casa. Nel 2014 ha vinto il Premio San Fedele giovani artisti come scultore.

Grande fratello chi è

Il Grande Fratello era un reality show trasmesso su canale 5. Iniziò nel 2000 e fu prodotto dalla Endemol. Era allineato al format olandese Big Brother.

Il cast era formato da uomini e donne equamente divisi di varia estrazione sociale e geografica. I concorrenti erano sconosciuti al pubblico e vengivano ripresi 24 ore su 24. Erano tutti all’interno di una casa e condividevano la vita di tutti i giorni. Litigavano, urlavano, intrecciavano storie amorose, complottavano tra loro per evitare le eliminazioni.

Regolamento

Durante il periodo di permanenza nella casa non potevano avere nessun contatto con l’esterno. Non potevano essere usati telefonini, pc, libri, televisori. Avevano solo la possibilità di confidarsi con il “Grande Fratello”. Le confidenze vengivano fatte in una stanza insonorizzata chiamata confessionale. Durante la settimana dovevano prepararsi per affrontare la prova settimanale. Chi vinceva aveva un budget più alto a disposizione per la spesa settimanale. Il numero di concorrenti nella prima edizione era di 10 per poi arrivare a 15 nella tredicesima edizione. L’eliminazione dei concorrenti avveniva una volta a settimana attraverso una nomination.

Ogni concorrente sceglieva uno, due, tre concorrenti che avrebbe voluto eliminare. La scelta doveva essere motivata. I più votati venivano sottoposti al televoto settimanale ed eliminati la settimana successiva.

Grande fratello in Italia

La trasmissione andava in onda una volta a settimana e prevedeva nomination, prove, eliminazioni. Le prime edizioni andavano in onda sulle TV satellitari Stream e Sky. Dalla sesta edizione da Mediaset Premium. Alla conduzione del programma si sono avvicendate solo donne. Daria Bignardi, Barbara D’Urso e dalla sesta edizione Alessia Marcuzzi. L’opinionista che ha supportato la Marcuzzi fino alla dodicesima edizione è stato Alfonso Signorini. Nelle successive abbiamo avuto Manuela Arcuri, Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio. Lo studio televisivo è collocato a Cinecittà. C’è chi ama e chi odia questo tipo di trasmissioni ma per chi le ha vissute ed ha avuto successo è stato amore puro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche