> > Grande Fratello: Aida Nizar ha falsificato la sua età?

Grande Fratello: Aida Nizar ha falsificato la sua età?

Grande Fratello

Aida Nizar, protagonista molto discussa all'interno della Casa del Grande Fratello, potrebbe aver falsificato i documenti

Si apre un nuovo caso sulla concorrente Aida Nizar al Grande Fratello 15. La showgirl spagnola potrebbe infatti non avere davvero 42 anni. A rivelarlo è stata la trasmissione Mattino 5 di Federica Panicucci. Nello studio è stato reso noto che la donna potrebbe aver falsificato i suoi documenti d’identità per dimostrare dieci anni in meno. Pertanto Aida potrebbe avere in realtà 52 anni.

Qualcuno in studio ha detto che in questo modo si troverebbe la spiegazione di parecchie cose. Infatti per molti la Nizar non dimostrerebbe per nulla 42 anni, ma molto di più. Federica Panicucci, del resto, ha preferito non approfondire l’argomento relativo al fisico di Aida, poiché potrebbe dar vita a un caso. Ma adesso i telespettatori potranno finalmente avere una risposta alla loro domanda. Sono davvero parecchio coloro i quali hanno sin da subito notato il fatto che la donna non dimostra affatto l’età da lei dichiarata. Il suo fisico, a detta del pubblico, è troppo maturo per poter rappresentare il corpo di una donna di 42 anni. Ovviamente non è dato sapere con precisione se davvero sia questa la verità. Non appena Aida Nizar uscirà dalla Casa più spiata d’Italia, lei stessa potrà dare i dovuti chiarimenti.

Aida Nizar: inaspettata notizia sull’età

A Mattino 5 qualcuno ha dunque rivelato che Aida avrebbe falsificato i suoi documenti d’identità, per mostrare a tutti di avere 10 anni in meno. Ancora non è dato sapere se questa notizia sia vera oppure no. La Nizar, una volta uscita dalla Casa, potrà confermare o smentire tutto quanto. Nel frattempo, la concorrente spagnola si trova a dover affrontare il televoto. Per lei potrebbe pertanto essere già arrivato il momento di lasciare il reality di Canale 5. Infatti il pubblico non riesce ad apprezzare il carattere particolarmente forte di Aida. Quest’ultima è stata del resto protagonista di diverse discussioni all’interno della Casa. La più tremenda tra tutte ha portato alla squalificazione di Baye Dame dal gioco.

Sopravvento di Aida Nizar al Grande Fratello

Marco Ferri ha rivelato a Mattino 5 come Aida Nizar abbia sempre messo al centro dell’attenzione questo suo forte carattere anche durante il GF spagnolo. A differenza dei concorrenti italiani, nessuno tra gli spagnoli si è però lasciato trasportare dal suo temperamento. Marco Ferri, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha rivelato che in Spagna non hanno ceduto alle continue provocazioni della Nizar. Lui stesso era infatti stato protagonista della stessa edizione del GF spagnolo al quale aveva partecipato anche Aida.