> > 'Grande Fratello', Aida Nizar ha un incidente in motorino

'Grande Fratello', Aida Nizar ha un incidente in motorino

aida motorino

La showgirl spagnola, in motorino senza casco, si è schiantata contro un muretto. Sta bene e non è rimasta ferita.

Aida Nizar ha avuto un incidente con il motorino. Fortunatamente l’ex concorrente del Grande Fratello sta bene, non essendo rimasta ferita dopo il sinistro avvenuto a Vetri. In sella al due ruote, Aida si è schiantata contro un muretto mentre stava girando un breve video pubblicitario.

Aida ha un incidente in motorino

Il Grande Fratello 15 si è concluso circa un mese e mezzo fa, il 4 giugno. Tra le protagoniste di una delle edizioni del reality show più controverse, a causa dei comportamenti piuttosto strampalati dei suoi concorrenti, c’è sicuramente Aida Nizar, showgirl spagnola molto famosa in patria. Gli spettatori hanno solidarizzato con lei, quando le erano state rivolte offese gratuite da alcuni coinquilini. Ma il comportamento della showgirl è sopra le righe (e, in questo caso, il condizionale non è d’obbligo) e le può provocare qualche guaio. E’ il caso appunto dell’incidente in motorino. Il breve tragitto sul veicolo a due ruote è stato registrato, perché parte di una clip in cui Aida annuncia una sua serata prevista a Termoli. Un piccolo spot pubblicitario insomma e, proprio perché ha questo scopo, la showgirl deve essere riconoscibile. Lo è un po’ troppo: Aida, gridando con entusiasmo l’ormai classica frase “Adoro la mia vita!”, si avventura senza casco per una strada in discesa. Poi, alla prima curva, arriva lo schianto contro un muretto. La donna è stata subito soccorsa da alcuni passanti. Fortunatamente la 43enne non ha riportato lesioni ma, senza un’adeguata protezione, le conseguenze avrebbero potuto essere più gravi. Una parte del video è stata pubblicata sul suo profilo Instagram. Il filmato, presente sul social network, arriva però fino all’annuncio della sua presenza a Villa Paradiso, poi si ferma. Manca proprio la caduta finale. La versione integrale è stata pubblicata, sempre su Instagram, da Le storie di Laura, con la didascalia di accompagnamento “Che sbandata”.

Aida tra bagni e polemiche

E’ di pochi giorni fa il sequel del battibecco tra Rita Dalla Chiesa e Aida Nizar. La questione riguarda ancora che le incursioni che Aida puntualmente decide di fare nelle fontane storiche della Capitale, prima in quella di Trevi, poi in piazza Navona. Aida ha preso una multa, perché i luoghi citati sono dei monumenti storici non una vasca da bagno. Rita Dalla Chiesa aveva commentato la vicenda prima con la rivista Nuovo e, successivamente, con il settimanale Spy: “Ma se io vado fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non credo la passerei liscia come la sta passando liscia questa qui in Italia. Mi piacerebbe che qualcuno le dicesse: ‘Queste sono le nostre regole, ci stai? No? Bene, vai da un’altra parte”. Aida ha replicato con un lungo post su Instagram, di cui se ne riporta una parte nella quale appare chiaro che la 43enne non comprenda il problema: “Rita Dalla Chiesa, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati. E ti chiedo di rispettare una donna che lotta per i suoi sogni”.