Grande Fratello, le rivelazioni di Alberto Mezzetti
Grande Fratello, le rivelazioni di Alberto Mezzetti
Gossip e TV

Grande Fratello, le rivelazioni di Alberto Mezzetti

alberto mezzetti

Alberto Mezzetti protagonista al Grande Fratello. Il Tarzan di Viterbo ha fatto delle scottanti confessione che coinvolgono Maria De Filippi.

Clamorose rivelazioni di Alberto Mezzetti, concorrente del Grande Fratello, conosciuto anche come Tarzan di Viterbo. Il gieffino ha fatto delle incredibili e clamorose rivelazioni, che coinvolgono direttamente Maria De Filippi. Alberto Mezzetti, secondo il suo racconto, avrebbe rifiutato di partecipare a Uomini e Donne, programma condotto proprio da Maria. La cosa ha lasciato tutti molto stupiti dato che è evidente che il Tarzan di Viterbo cerchi lo spettacolo. Nel frattempo Alberto Mezzetti si è molto avvicinato a Aida Nizar.

Alberto Mezzetti confessione

Lo spettacolo è nel destino di Alberto Mezzetti. Lui lo sapeva bene e si è permesso il lusso di un gran rifiuto. Nella casa più spiata d’Italia, il Tarzan di Viterbo ha fatto una scottante confessione. Alberto Mezzetti sarebbe stato ad un passo dal partecipare a Uomini e Donne. Forse Maria De Filippi ha visto in lui qualcosa di prezioso per il suo programma. Ma lui ha rifiutato. Aveva un’occasione d’oro e sarebbe stato perfetto sul trono.

Sono molti i telespettatori ad aver notato la somiglianza tra Alberto Mezzetti e Marco Firpo dell’Over. Riguardo al suo gran rifiuto, il Tarzan di Viterbo ha dichiarato: “Mi volevano sul trono, ma io ho detto di no, non mi piace. Io voglio fare l’Isola dei Famosi”. Forse il contesto di Uomini e Donne non è adatto per Alberto Mezzetti. Lui, sicuro di avere lo spettacolo nel dna, era certo che avrebbe avuto un’altra possibilità per diventare famoso e protagonista in un reality show. E i fatti gli hanno dato ragione. Volere, in questo caso, è stato davvero potere.

Clima teso nella Casa

Nel frattempo, Alberto Mezzetti si è avvicinato alla bella Aida Nizar. La spagnola è stata coinvolta nella grave lite con Baye Dame. Ma, al di là di questo, molti concorrenti del Grande Fratello si sono schierati contro Aida Nizar e, di riflesso, contro Alberto Mezzetti. Viene addirittura chiesto che i due vengano esclusi a causa delle liti con gli altri gieffini.

Il Tarzan di Viterbo, fin dall’inizio di questo Grande Fratello Nip, ha faticato ad adattarsi in modo efficace all’interno della Casa. Lui stesso ha addirittura pensato di abbandonare, senza essere cacciato. Alberto Mezzetti, infatti, si è scontrato duramente con più concorrenti. Si segnala in particolare il diverbio acceso con Lucia Barbieri, che gli ha detto: “Cuci quella bocca, sono stufa di sentirti”. Inoltre, c’è stata anche una lite furiosa con Danilo Aquilino (adesso accusato di omofobia e razzismo), che ha accusato Alberto Mezzetti di aver rubato le sigarette ad altri concorrenti del Grande Fratello.

In generale si tratta di un clima molto teso, che fa da cornice alla polemica che vede nell’occhio del ciclone Baye Dame. Il ragazzo, per un tiramisù, ha perso le staffe nei confronti di Aida Nizar, arrivando a minacciarla. Ha quindi oltrepassato ogni limite e si prevedono provvedimenti per punire questa sua brutta e scandalosa condotta.

Molti telespettatori chiedono che Baye Dame venga espulso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche