> > Grande Fratello: Andrea e Margherita si sono lasciati

Grande Fratello: Andrea e Margherita si sono lasciati

default featured image 3 1200x900

Quella malelingua di Gabriele Parpiglia torna alla carica. Stamattina, nella puntata di Mattino Cinque, la notizia della fine della lovestory tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Non che questa storia ci abbia mai convinto più di tanto, lei presissima da Nando-Zuccavuota, lui innamorato della su...

Andrea e Margherita del GF 11 si sono lasciati 300x198Quella malelingua di Gabriele Parpiglia torna alla carica.
Stamattina, nella puntata di Mattino Cinque, la notizia della fine della lovestory tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Non che questa storia ci abbia mai convinto più di tanto, lei presissima da Nando-Zuccavuota, lui innamorato della sua Szilvia fino a due giorni prima (“prima della decisione degli autori?”, scapperebbe da chiedersi).

Fatto sta che i due finalisti del Grande Fratello 11 si sono accoppiati e anche scoppiati, e nessuno come Parpiglia gode nel mettere zizzania tra i malcapitati al GF (ricordate i triangoli Cocco-Szilvia-Marion? o Margherita-Nando-VarieCubiste?) e stamattina in diretta tv ha insinuato che Andrea avrebbe tradito la bella varesina.
Il modello italo-giapponese non ha altro modo per difendersi se non quello di smentire le parole del.. giornalista? opinionista?… della comare Parpiglia.
Ma anche se non c’è stato tradimento, la storia è comunque arrivata al capolinea: sempre a Mattino Cinque viene mandata in onda una telefonata di Margherita a Parpiglia, in cui confessa di essere sotto shock, “ho fatto un ultimo tentativo d’amore, ho preso il treno a sorpresa e sono scesa per parlargli ma ho capito che vuole star solo e devo lasciargli il suo tempo. Ero convinta di poter smuovere qualcosa perché da parte mia c’è un amore immenso. Io lo sposerei oggi stesso. Sto malissimo ma rispetto la sua volontà”.
Sarà veramente finita?