Grande Fratello, Baye Dame insulta Aida Nizar
Grande Fratello, Baye Dame insulta Aida Nizar
Gossip e TV

Grande Fratello, Baye Dame insulta Aida Nizar

baye aida

La furiosa lite è scoppiata per una fetta di tiramisù.

Nuovo litigio nella casa del Grande Fratello. Baye Dame e Aida Nizar hanno discusso furiosamente. Gli altri coinquilini sono intervenuti per paura che la situazione degenerasse.

Il litigio

Il pomo della discordia questa volta è un pezzo di tiramisù. Il dolce era stato preparato dai coinquilini per essere gustato insieme. Aida invece ha deciso di consumare prima degli altri la sua parte di tiramisù, nonostante non fosse quello il momento giusto. Baye Dame, che sembra essere piuttosto facile alla stizza, non ha sopportato il gesto della nuova concorrente. “Sei una gran cafona e maleducata!”, ha urlato più volte il 29enne romano. Baye ha letteralmente strappato di mano ‘l’oggetto del contendere’ ad Aida, che si era ritirata in camera da letto. Una volta tornati in cucina, la discussione è ripresa. I toni sono diventati sempre più aspri finché gli altri concorrenti del reality non hanno separato Baye e Aida. Per far capire il tenore della conversazione, ecco uno stralcio del monologo di Baye Dame mentre la Nizar lo fissava impietrita: “Questa è casa nostra, non è casa tua.

Condividi il momento con tutti, maleducata!“. Mentre Lucia Bramieri si è frapposta tra i due, Aida pare bisbigliare “Mai mettere le mani addosso a una donna”. La frase irrita ancora di più Baye: “A quarant’anni sei una bugiarda, tu sei cattiva! (…) Pessima! Maleducata! Levati! Vai a casa buffona”. Nel corso del litigio, diversi concorrenti hanno invitato il 29enne a “non cascare nel suo gioco”. Si ha la sensazione che diversi inquilini pensino che Aida stia creando appositamente situazioni di tensione.

Baye a rischio espulsione?

Sicuramente la produzione del reality di Mediaset e la conduttrice Barbara D’Urso sono stati informati dello spiacevole episodio e avranno anche visionati i filmati che riportano, passo dopo passo, l’intera scena. Non è improbabile che siano presi dei provvedimenti disciplinari contro Baye Dame e che siano piuttosto severi. Non si può escludere infatti che il ragazzo possa essere espulso dalla casa. In attesa che il GF si pronunci in qualche modo, l’opinionista Cristiano Malgioglio ha invece scritto il suo parere sulla vicenda.

Sul suo account Instagram infatti è comparso questo post: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto… usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati”. I commenti danno ragione a Malgioglio. Eccone alcuni: “E’ gravissimo quello che è successo, non solo la violenza fisica di Baye ma il silenzio e l’appoggio degli altri inquilini”, “La nausea!”, “Bravo Cris.. è stato veramente aggressivo, vergognoso, incivile.. eliminatelo dal Gf 15”, “Merita di essere squalificato”, “Questo è bullismo. Vergogna!”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche