> > Grande Fratello: Baye Dame è già a rischio squalifica

Grande Fratello: Baye Dame è già a rischio squalifica

Grande 2

Cristiano Malgioglio, indignato per il comportamento Baye Dame contro Aida Nizar al Grande Fratello, chiede sui social provvedimenti “anti-bullismo”.

Sta facendo molto discutere il violento litigio tra Baye Dame e Aida Nizar al Grande Fratello. Cristiano Malgioglio, dallo studio del reality del quale è una sorta di opinionista, ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti contro Dame, il cui atteggiamento nei confronti della Nizar, non gli è piaciuto affatto: anzi, ha affermato che la “drag queen” di origine senegalese, ha usato “bullismo” nei confronti dell’ex gieffina spagnola. “E’ troppo aggressivo … manda messaggi sbagliati”, ha dichiarato il cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lo ha scritto sui suoi profili social, “taggando” Barbara D’Urso, conduttrice del programma in corso su Canale 5, e la pagina della rete stessa. La dichiarazione di Malgioglio è stata apprezzatissima, ottenendo moltissime condivisioni.

Cristiano Malgioglio Gf

I commenti del pubblico

Naturalmente non sono mancati i commenti a quanto ha detto Malgy: commenti carichi di indignazione contro Dame e sul fatto che messaggi come il bullismo, la maleducazione e la violenza sulle donne non debbano passare in TV, dato che ci sono moltissimi giovani che guardano il Grande Fratello.

Baye Dame

Sulla stessa lunghezza d’onda il commento di un’altra utente, la quale ha sottolineato che con tutti i casi di bullismo che avvengono nella società, non è certe il caso di farne vedere anche in diretta televisiva. Come aveva scritto il commentatore precedente, anche questa ha affermato di non voler più guardare il Grande Fratello; di più, ha affermato che chi lo guarda, è “complice di queste schifezze” e concluso la frase dicendosi “nauseata”. Ora resta da vedere se la trasmissione prenderà provvedimenti contro Baye Dame oppure no.

Cos’era successo

Aida Nizar è entrata “dopo” nella Casa del Grande Fratello, perchè a quanto pare si è presentata in ritardo – in quel caso Malgioglio l’aveva criticata -. Poi è stata poco bene, vomitando nel lavandino del bagno senza poi pulire a dovere. I coinquilini si sono lamentati e lei si è scusata.

Baye Dame e Aida Nizar

In seguito però ha voluto una fetta di dolce senza attendere gli altri, scatenando la durissima reazione di Baye Dame, che ha cominciato a insultare pesantemente Aida e a farle gestacci. La donna non è molto accettata nel gruppo e ha legato soltanto con Alberto – Tarzan, tuttavia il comportamento di Dame potrebbe costargli caro, magari un’espulsione dalla “Casa più spiata d’Italia” a reality iniziato da poco. Prenderà posizione il Grande Fratello? Squalificherà la “drag queen” come chiedono in molti? Come al solito al GF si polemizza anche su grandi temi di attualità.