> > Grande Fratello, Baye Dame spiega le mancate scuse ad Aida

Grande Fratello, Baye Dame spiega le mancate scuse ad Aida

Grande Fratello Baye Dame

Rientro nella Casa del Grande Fratello per Baye Dame e polemiche perché non ha più parlato del caso di Aida Nizar. Lui si è giustificato su Instagram.

Baye Dame è tornato eccezionalmente nella Casa del Grande Fratello. La drag queen espulsa dalla trasmissione di Canale 5 a causa dell’aggressione verbale e fisica nei confronti dell’ex coinquilina Aida Nizar, non ha più fatto cenno all’accaduto, né si è nuovamente scusato con la spagnola. Ancora una volta il suo comportamento ha suscitato la riprovazione del pubblico e soprattutto di Barbara D’Urso. La conduttrice lo ha infatti rimproverato.

Tuttavia il ragazzo avrebbe ricevuto dalla produzione del Grande Fratello il divieto di parlare della Nizar e di quanto successo quando entrambi erano ancora in gara (la donna è stata eliminata durante l’ultima diretta). Perciò Baye ha parlato solo con gli altri suoi ex coinquilini. Per quanto riguarda Aida, il giovane ha spiegato che avrebbe addirittura voluto portarle dei fiori per farsi perdonare, ma non gli sarebbe stato permesso.

Le parole dell’ex inquilino

Baye Dame ha scritto su Instagram di essere rientrato nella Casa del Grande Fratello “con delle direttive da rispettare”. Avrebbe soltanto dovuto salutare Lucia Orlando e Danilo Aquino, che erano stati particolarmente dispiaciuti per la sua squalifica, ma non tornare sul “caso”Aida Nizar. Al contrario, se fosse dipeso da lui, si sarebbe volentieri scusato subito con l’ex modella e concorrente del Grande Fratello spagnolo per il trattamento che le aveva riservato. Pensava persino di portarle un omaggio floreale, ma a suo dire non gli sarebbe stato consentito dagli organizzatori della trasmissione. Infine ha spiegato che durante la pubblicità sarebbero avvenuti fraintendimenti e chiarimenti sul “caso”, che purtroppo gli spettatori non hanno avuto modo di vedere.Baye

La pace

In ogni caso sarebbe arrivata la quiete dopo la tempesta tra Baye e la donna: i due ex concorrenti del Grande Fratello si sono riappacificati con un abbraccio dentro la Casa . Ora il dissidio tra i due sembra essere finito.

Baye Dame

Aida Nizar

Salvato l’ex fidanzato di Nina Moric

Aida ha perso al televoto con l’imprenditore Luigi Favoloso, recentemente lasciato in diretta dalla modella croata dopo quattro anni insieme. L’uomo può dunque continuare il suo Grande Fratello e il flirt con Mariana Falace, dopo aver evidentemente dimenticato Patrizia Bonetti.