Grande Fratello, cellulare nella casa: pubblico indignato
Grande Fratello, cellulare nella casa: pubblico indignato
Gossip e TV

Grande Fratello, cellulare nella casa: pubblico indignato

Cellulari nella casa del Grande Fratello?
Cellulari nella casa del Grande Fratello?

Grande Fratello 2018, riferimenti a un telefono all'interno della casa. Il pubblico: "Barbara D'Urso ci prende per i fondelli"

Indignazione tra i fan del Grande Fratello. Sembra che all’interno della casa sia presente un cellulare a disposizione dei concorrenti. A farlo sospettare sono alcune frasi dei protagonisti del reality, che in più di un’occasione hanno fatto riferimento a un telefono. Un servizio di Striscia la notizia smaschera il Gf15.

Cellulare al Grande Fratello

Nuovo scandalo nella casa del Grande Fratello. L’edizione del 2018 del reality più famoso l’Italia sta incontrando non poche difficoltà. Sono ormai frequenti le ondate di indignazione da parte degli spettatori, ma anche dei concorrenti e degli sponsor, che denunciano un comportamento scorretto da parte della produzione.

Questa volta il problema riguarda l’uso del cellulare all’interno della casa. Le regole del programma prevedono che i concorrenti siano completamente isolati dal mondo esterno. Questo comprende anche il divieto di usare qualsiasi tipo di telefono, per evitare che i coinquilini si mettano in contatto con chi si trova all’esterno.

Eppure, in più di un’occasione, i concorrenti del Gf15 hanno fatto riferimento a un telefono.

“Ho fatto una chiamata”

L’ultimo episodio vede come protagonista Rodrigo Alves, meglio conosciuto come “il Ken umano“. Nei video si sente chiaramente Alves affermare: “Ho fatto una chiamata“. Danilo Aquino allora gli chiede se ha lui il telefono e Rodrigo, dopo un attimo di esitazione, risponde di sì.

Poco tempo dopo, un’altra conversazione insinua il sospetto dell’esistenza di un telefono nella casa.

Qualcuno, sentendo che ha cominciato a piovere, chiede a Matteo Gentili se ha lasciato fuori il cellulare.

I precedenti

Non è la prima volta che i concorrenti dell’edizione 2018 del Grande Fratello alludono al fatto di poter usare un cellulare. Il 21 aprile, Veronica Satti (figlia di Bobby Solo) ha pronunciato questa frase: “Dopo te lo faccio vedere al telefono“.

L’indignazione dei fan

La questione è stata sollevata da Striscia la Notizia. La pagina Facebook Grande fratello 2018 – news e gossip ha poi pubblicato il video della conversazione in questione, scatenando l’indignazione dei fan.

Fan indignati per il cellulare al Gf

La fine del Gf?

Dopo gli scandali delle ultime settimane, sono in tanti a parlare di fine del Grande Fratello. Il Gf è stato per anni il reality show più amato dagli italiani, ma questa edizione ha incontrato parecchie difficoltà. L’eliminazione di Aida Nizar, per esempio, ha spinto i fan della concorrente spagnola a proporre un vero e proprio boicottaggio della trasmissione, con l’obiettivo di far perdere molti punti di share al programma.

Clamorosa anche la svista della regia che ha trasmesso per pochi secondi le immagini di Alessia Prete in bagno. Ma il vero danno di immagine è stato l’abbandono da parte degli sponsor, come BellaOggi, che hanno deciso di dissociarsi dal programma. È una crisi passeggera o il Grande Fratello è arrivato al capolinea?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 178 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.