"Grande Fratello": chi sarà il vincitore? Alcune ipotesi
“Grande Fratello”: chi sarà il vincitore? Alcune ipotesi
Lifestyle

“Grande Fratello”: chi sarà il vincitore? Alcune ipotesi

finale gf

Alberto Mezzetti (il "Tarzan di Viterbo") è dato come probabile vincitore dalla Sisal Matchpoint.

L’ultima puntata del Grande Fratello è in onda in prima serata su Canale 5. La finale è stata anticipata di un giorno. La programmazione iniziale infatti prevedeva che il reality show fosse trasmesso martedì 5 giugno e non lunedì 4. Il cambiamento nel palinsesto potrebbe essere stato determinato da ragioni commerciali. Martedì infatti andrà in onda su Rai1 il Wind Music Awards, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Quella di Mediaset potrebbe essere stata quindi una scelta strategica per evitare concorrenza in termini di ascolti. Naturalmente c’è attesa per il nome del vincitore.

Chi sarà il vincitore?

Qualcuno ha provato a fare delle previsioni su chi sarà il concorrente che vincerà la quindicesima edizione del Grande Fratello. I sei finalisti, prima che la puntata, erano: Simone Coccia Colaiuta, Matteo Gentili, Alberto Mezzetti, Lucia Orlando, Alessia Prete e Veronica Satti. Quest’ultima è stata eliminata proprio all’inizio dell’ultima puntata. La figlia di Bobby Solo è uscita dalla Casa del GF non per provvedimenti disciplinari ma perché la sua eliminazione è stata decretata dal televoto.

Per sapere qualcosa di più su chi sarà il probabile concorrente vittorioso possiamo affidarci ai bookmakers. Sisal Matchpoint, riporta il sito web News Republic, ha fatto le sue previsioni. Il grande favorito è Alberto Mezzetti, il “Tarzan di Viterbo”, considerato come il più quotato vincitore con il 2.75. Il 35% degli scommettitori avrebbe puntato sulla sua vittoria. Segue simone Coccia Colaiuta, al 3.00. Terzo Matteo Gentili, 3.25; Alessia Prete, che ha iniziato una relazione sentimentale con Matteo all’interno della Casa, è data al 4.00. Poi è il turno di Veronica, 12.00, e Lucia, 20.00. Come già scritto, Veronica è stata eliminata; d’altra parte, il confronto è stato con un concorrente molto popolare, il “Tarzan di Viterbo” Alberto.

I due eliminati

Non sempre quindi le previsioni sono esatte. Oltre a Veronica Satti, uno degli eliminati è proprio Simone Coccia Colaiuta. Un ulteriore televoto ha messo in gara il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane e Matteo Gentili; il giovane calciatore è molto popolare essendo uno dei pochi ad aver mantenuto un comportato sempre educato durante la permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello. Prima di uscire definitivamente, Simone Coccia Colaiuta ha lasciato quella che Barbara D’Urso definisce “una pesante eredità”. Confinato, solo per due minuti, all’interno del Limbo (lo spazio che divide l’entrata della Casa dall’esterno, nda), il 35enne ha trovato davanti a sé una busta con all’interno un foglio: “Chi vorresti mandare al televoto?”. Simone scrive il nome di Lucia Orlando. “Con lei non ho mai legato” spiega il fidanzato si Stefania Pezzopane prima di uscire. Lucia e Alessia sono ora a rischio di eliminazione. Se le previsioni della Sisal- che non possono ovviamente calcolare le prove ideate dalla produzione del programma- avessero ragione, Alessia rimarrebbe nel gioco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche