Grande Fratello 15, commento al veleno di Cristina Plevani
Grande Fratello 15, commento al veleno di Cristina Plevani
Gossip e TV

Grande Fratello 15, commento al veleno di Cristina Plevani

Cristina Plevani

In apertura del Grande Fratello, il commento al vetriolo sul un corrente da parte di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality.

E’ iniziata la nuova edizione del Grande Fratello classico – chiamato ormai anche “Nip”, per differenziarlo dal Gf “Vip” e il web inizia scatenarsi. Tra gli spettatori anche Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del reality, che su Twitter riserva un commento al vetriolo su un concorrente, l’ex spogliarellista, modello e corteggiatore di “Uomini e Donne” abruzzese Simone Coccia Colaiuta, 35 anni, fidanzato con la politica Stefania Pezzopane, 58, ex presidente della Provincia dell’Aquila e senatrice. Dato che è legatissimo alla sua fidanzata, lui afferma che il suo problema nella Casa saranno le coinquiline – e il dover resistere alle tentazioni -, ma la Plevani cerca di fargli “abbassare la cresta”.

Il post

Cristina Plevani che all’epoca della prima edizione del Grande Fratello si era innamorata dello scomparso Pietro Tarricone, ha osservato che l’ex spogliarellista Coccia pecca di eccessiva autostima, pensando che, dopo la sua esperienza da spogliarellista, avrà molte corteggiatrici all’interno della Casa.

Anzi, la bresciana ha scritto senza peli sulla lingua che le gieffine “non gliela faranno vedere neanche in cartolina”.

Il commento

La dichiarazione del concorrente

Simone Coccia Colaiuta, qualche ora prima di mettere piede nella “Casa più spiata d’Italia” a Cinecittà, aveva dichiarato nella sua video-presentazione di non aver mai avuto nessun problema con le donne e di essere “a quota 1505” – con Stefania Pezzopane -. Proprio dopo aver conosciuto lei, ha raccontato l’ex spogliarellista ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, ha “dovuto appendere i perizomi al chiodo”, anche se ha ammesso che stare chiuso in quelle quattro mura con diverse coinquiline, che si preannunciano belle e provocanti, non sarà facile. Il suo legame come Stefania Pezzopane lo farà resistere alle tentazioni o saranno le compagne di avventura a non cedergli, come ha “pronosticato” Cristina Plevani?

Simone Coccia Colaiuta

Le critiche

Proprio per via della sua relazione con Stefania Pezzopane, dalla quale lo dividono ben 24 anni, Simone Coccia Colaiuta è stato già molto criticato sui social, perchè accusato di non amarla davvero.

Ciò ha indotto la politica a difenderlo pubblicamente, ma anche lei è stata attaccata perchè è legata a quello che oggi, in gergo, si chiama “toy-boy”, un ragazzo molto più giovane.

D’altra parte Simone sembra così sicuro dei propri sentimenti, che ha già chiesto alla Pezzopane di sposarlo: è stato in diretta su Radio 2 al programma “Un giorno da pecora”, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. La fidanzata però si è riservata di rispondergli privatamente: l’avrà fatto? Ora è in ansia, per come si comporterà Simone al Grande Fratello?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche