Grande Fratello: i concorrenti su Antonacci, Arisa e Fedez
Grande Fratello: i concorrenti su Antonacci, Arisa e Fedez
Gossip e TV

Grande Fratello: i concorrenti su Antonacci, Arisa e Fedez

gf

Alcuni concorrenti hanno criticato duramente la musica di Biagio Antonacci, Arisa e Fedez.

E’ tempo di ‘pagelle’ al Grande Fratello: gli abitanti della casa più spiata d’Italia giudicano, tra di loro, alcuni cantanti italiani. I concorrenti hanno infatti gusti musicali ben precisi. Danilo Aquino, Simone Coccia, Filippo Contri e Luigi Favoloso stanno passando una parte della prima settimana al ‘Lido Carmelita’. I quattro, tra una chiacchiera e l’altra, hanno parlato di musica e i giudizi su alcuni artisti sono stati molto duri. L’unico nome su cui si trovano tutti d’accordo è Vasco Rossi.

I commenti su Antonacci, Arisa e Fedez

Il primo a essere bersagliato è stato Biagio Antonacci. Filippo Contri, 25 anni e analista finanziario nella vita, lo ritiene ‘finito’: “Nooo, Biagio Antonacci non mi piace più, è finito dieci anni fa dal punto di vista discografico”. Poi il discorso si sposta su Arisa. Danilo Aquino, elettricista romano, trova che la cantante abbia una bella voce, ma sempre Filoppo Contri la giudica con più severità: “A me non piace più, nasconde qualcosa.

Come giudice di X Factor non mi è piaciuta. Sai, come se fosse un’artista maledetta”. Ed è il turno di Fedez: “Ma dai!!! La chiami musica quella?! Va bene tutto, ma fino a un certo punto”. Fedez però ‘si salva’ per le sue capacità imprenditoriali. Dice Simone Coccia: “Beh, però è fra i 30enne che fanno musica più ricchi al mondo. Ha un giro di 10 milioni l’anno”; Filippo questa volta pare essere d’accordo: “Infatti, fatico a giudicare in maniera negativa chi è stato così in gamba”.

Tante discussioni

Pochi giorni di permanenza nella casa e ci sono già stati i primi screzi tra i partecipanti al reality. Una prima e forte discussione c’è stata tra Alberto Mezzetti, soprannominato il ‘Tarzan di Viterbo’ per via della folta e lunga capigliatura bionda, e Lucia Bramieri. Mezzetti, seduto in cucina, ha espresso i suoi pareri nei confronti di altri concorrenti. Il discorso ha suscitato la collera di Lucia Bramieri: “Basta, sei pesante.

Facci vivere. (…) Non abbiamo il maestro che arriva e ci dice cosa devi fare. E’ da stamattina che dici e ridici, sali e scendi. (…) Tu non sai niente di nessuno di noi. Non ci conosci, non stabilire se uno è buono e un altro non lo è. Taci e cuciti quella bocca, sono stufa di sentirti”. Sembra la nuora di Gino Bramieri ha discusso con Danilo Aquino. Dopo il litigo, è scoppiata a piangere e ha espresso il desiderio di uscire dalla casa. E intanto l’opinionista del GF Cristiano Malgioglio, intervistato dalla rivista Spy, si è dichiarato sconvolto per via di alcune frasi omofobe scritte da Danilo Aquino sui social, prima di entrare nella casa. “Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. (…) Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche