Grande Fratello: tutti contro Danilo Aquino, scoppia la lite
Grande Fratello: tutti contro Danilo Aquino, scoppia la lite
Gossip e TV

Grande Fratello: tutti contro Danilo Aquino, scoppia la lite

Grande Fratello
Grande Fratello

Alberto e altri concorrenti del Grande Fratello si sono scagliati contro Danilo: scoppia la lite nella Casa più spiata d’Italia

Quella di ieri è stata un’altra serata particolarmente movimentata per i concorrenti del Grande Fratello 15. Sembrerebbe proprio che gli accadimenti della scorsa settimana siano rimasti ancora un po’ irrisolti. A quanto pare, alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia non sono ancora riusciti a comprendere appieno i comportamenti e i pensieri di Danilo Aquino.

Il concorrente romano sembra non convincere la maggior parte degli inquilini che stanno condividendo con lui questa esperienza televisiva. Dopo diversi chiarimenti, Alberto Mezzetti è tornato a parlare di questo fatto, commentando i comportamenti di Aquino con i compagni. Il bel Tarzan toscano è convinto infatti che il Danilo neghi sempre l’evidenza. Inoltre gli viene addebitato il fatto di non accettare mai il parere e il giudizio degli altri. Di fronte a queste parole, anche Simone Coccia, Alessia Prete e Veronica Satti hanno detto di essere d’accordo con il ragazzo dai lunghi capelli biondi.

Danilo Aquino sotto attacco

Secondo tutti i gieffini o quasi, dunque, Danilo Aquino è uno che non ama per nulla essere criticato.

Nonostante ciò, lui invece è sempre il primo a giudicare il comportamento degli altri. Tra i vari concorrenti, Alberto e Alessia sono stati quelli che si sono mostrati più astiosi nei confronti del concorrente romano. Secondo la Prete, in particolare, il giovane è uno che si autocelebra. Vuole essere il più simpatico anche e sopratutto agli occhi del pubblico del Grande Fratello. Per Tarzan, invece, Danilo è una persona troppo presuntuosa, che crede di operare e stare sempre nel giusto, a differenza di chi lo circonda. Alberto crede che i modi di fare di Aquino siano sempre un po’ troppo inquisitori. In ogni discussione all’interno della Casa, Danilo arriva sempre a negare l’evidenza.

Alberto e Alessia contro Danilo

Per molte persone, in primis soprattutto Alberto e Alessia, Aquino è uno che gioca molto. Secondo la loro opinione, Danilo ha sempre pensato e parlato solo di gioco, strategia e nomination. Anche per Veronica il giovane idraulico dovrebbe essere un po’ meno autoreferenziale.

Così facendo dimostra infatti di non essere tanto maturo.

Nei giorni scorsi anche Simone Coccia si era infervorato contro Danilo a causa di una frase poco carina che coinvolgeva Lucia Bramieri. La questione era stata anche affrontata nel serale di martedì scorso, dove Danilo si era scusato dicendo che si trattava solo di un modo di dire. Tra tutti, gli unici a non essere intervenuti nella questione sono stati Lucia e Filippo, forse troppo impegnati nelle loro beghe d’amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche