Grande Fratello: cosa fa oggi Salvo Veneziano
Grande Fratello: cosa fa oggi Salvo Veneziano
Grande Fratello

Grande Fratello: cosa fa oggi Salvo Veneziano

salvo
salvo

Salvo Veneziano è stato uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello. Ecco cosa ha fatto nella vita dopo la sua partecipazione.

Dopo l’esperienza del reality più spiato d’Italia, uno dei protagonisti della prima edizione del Grande Fratello è caduto nel buio più totale. Stiamo parlando di Salvo Veneziano, il pizzaiolo che era riuscito ad arrivare in finale insieme a Cristina Plevani, la quale poi vinse per un soffio.

Salvo Veneziano

Dopo la sua uscita dal reality, Salvo Veneziano ha preso parte, come era del resto inevitabile, a molte serate in locali e discoteche. A differenza degli altri concorrenti, però, Salvo aveva a casa una compagna e una figlia di pochi mesi. Proprio per questo suo nuovo modo di “vivere”, sperperando tutti i soldi delle ospitate, aveva anche rischiato di perderla. “Dopo il Grande Fratello mi sentivo il padrone del mondo. Invincibile. Anche se in realtà, in quei momenti di esaltazione, mi stavo trasformando in un mostro. Rischiavo di perdere la cosa più importante della mia vita: la famiglia. Non me ne rendevo conto.

Per fortuna mi sono fermato in tempo. Anche grazie a mia moglie ho ritrovato me stesso”. Queste erano state le dichiarazioni di qualche anno fa, rilasciate dal pizzaiolo a un noto giornale di gossip.

Cosa fa oggi

“Mi davano quattordici milioni di lire, circa 7000 euro, solo per fare presenza, bere un drink, firmare autografi. Questo era il mio compenso per due ore di lavoro. Il denaro lo spendevo in modo stupido. Ricordo in particolare la volta in cui affittai un elicottero per sedici milioni di lire, solo per fare il giro di Roma con i miei amici. Nei primi due anni ho portato a casa almeno tre miliardi di lire. Ma continuavo a spendere, avevo le mani bucate, fino a quando il successo piano piano è calato. Un giorno raggiunsi mia moglie, che da tempo avevo lasciato giù in Sicilia, lontano da me. Ma lei non c’era più. Se n’era andata, lasciandomi sul tavolo della sala da pranzo quattro fogli scritto a mano.

Aveva scritto che la popolarità mi stava distruggendo e che aveva già disintegrato il nostro matrimonio. Tornò in Germania dai genitori. Presi il primo volo e la raggiunsi. Dovevo riprenderla. Dovevo riportare a casa lei e mia figlia. Mi ha tenuto il muso per un anno”.

Dopo questo periodo nero, Salvo Veneziano è riuscito a rimettersi in piedi. Con i soldi che gli sono rimasti dalle serate ha deciso di aprire, pian piano, delle pizzerie in tutta Italia. Oggi è il titolare di ben diciassette locali. Dopo aver sistemato la sua vita lavorativa ha deciso di sposare la sua compagna. Nel frattempo ha visto anche allargarsi la sua famiglia con l’arrivo di un fratellino.

Il litigio con Simone Coccia

Nelle ultime ore però il nome di Salvo Veneziano è tornato prepotentemente in auge. Questo in virtù di un litigio avvenuto mesi fa con Simone Coccia, attuale concorrente del Grande Fratello e compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Salvo infatti aveva commentato con ironia su Facebook la vittoria di Coccia come Il più bello d’Italia suscitando l’ira del vincitore che ricoprì di insulti l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello. I due successivamente decisero addirittura di querelarsi e di procedere per vie legali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.