> > Grande Fratello, Cristiano Malgioglio: che ruolo avrà

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio: che ruolo avrà

Grande

Cristiano Malgioglio sarà nello studio del Grande Fratello. Dovrebbe co-condurlo con Barbara D’Urso, ma non è sicuro: di certo non farà l’opinionista.

Ormai è da giorni ufficiale che Barbara D’Urso condurrà la nuova edizione del “Grande Fratello, che andrà a breve in onda. Si vocifera sempre più insistentemente che sarà affiancata da Cristiano Malgioglio, che mesi fa aveva riscosso grande successo al “Grande Fratello VIP”, del quale si era autodefinito il vincitore morale – mentre la vittoria vera e propria era andata a Daniele Bossari, ora opinionista all’ “Isola dei Famosi” -. Tuttavia il ruolo di Malgioglio come conduttore non è ancora ufficiale: si sa comunque che lui ha firmato il contratto con la produzione del programma.

Le sue parole

Raggiunto da TgCom24, Cristiano Malgioglio ha detto ciò che ha fatto sapere agli organizzatori del “padre del reality”, ovvero che non avrebbe più voluto fare l’opinionista – come si era pensato -, perciò il suo ruolo sarà un po’ diverso – anche se magari non quello di vero e proprio co-conduttore -. Tuttavia il cantante non si sbilancia entrando nei dettagli, perchè il contratto non glielo permette.

Cristiano Malgioglio

Il suo rapporto con la D’Urso e con Simona Izzo

Cristiano Malgioglio è più loquace sul rapporto che avrà con la conduttrice Barbara D’Urso, anticipando che la loro sarà “una coppia bollente” in studio“, anche se non sa ancora se avrà difficoltà o meno a lavorare con lei: sarà la prima volta.

Barbara D'Urso e Malgioglio

Conosce invece l’opinionista Simona Izzo, con la quale per un certo periodo ha condiviso lo scorso anno l’esperienza del “Gf VIP”, avendo con lei un rapporto burrascoso soprattutto per questioni legate all’omofobia – perchè la regista difese Marco Predolin dopo alcune sue esternazioni a seguito delle quali vi furono polemiche a non finire -.

Malgioglio e Izzo

“Malgy” definisce la Izzo “terzo incomodo” nella coppia tra lei e la D’Urso e sa già che con lei avrà frequenti occasioni per litigare, perchè dice, hanno “dei pareri discordanti su tutto” e assicura che di certo non gliele manderà a dire – e a questa caratteristica di Malgioglio il pubblico è abituato ed è forse uno dei motivi del suo successo -.

Il punto di vista sui concorrenti

L’avventura del “Gf NIP” (“Non important people”, non famosi) non è ancora iniziato, ma Cristiano Malgioglio dice già la sua anche su un altro aspetto del programma: i concorrenti, da quest’anno non del tutto sconosciuti. Ebbene, a suo avviso non dovrebbe essere così: dovrebbero continuare ad essere “persone che non abbiamo mai visto, di cui non si conosce nulla della loro vita”.

Cristiano Malgioglio

Insomma, la presenza di Malgioglio alla prossima edizione del Grande Fratello si preannuncia scoppiettante e non di secondo piano: manca davvero poco per sapere che cosa farà. Il programma prenderà il via martedì 17 aprile.