> > Grande Fratello, è nata la seconda figlia di Chicca e Giovanni: l'annuncio

Grande Fratello, è nata la seconda figlia di Chicca e Giovanni: l'annuncio

Francesca Rocco

Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia, Beatrice.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ex volti del Grande Fratello, hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia: Beatrice.

Francesca Rocco e Giovanni genitori bis

Con enorme entusiasmo Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia. La piccola è nata nel primo pomeriggio del 6 maggio 2021, e i due ex volti del Grande Fratello le hanno dato il benvenuto più felici che mai: “Ora siamo in quattro. Che team! Ciao Beatrice, benvenuta!”, ha scritto Giovanni Masiero, mentre Chicca ha aggiunto: “06.05.2021 ore 15:30 è nata la nostra piccola”. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto le congratulazioni alla coppia per l’arrivo della piccola Beatrice: tra questi anche Melissa Satta, Michela Coppa, Marica Pellegrinelli, Costanza Caracciolo, Benedetta Mazza, Claudio Sona. La nascita di Beatrice è avvenuta a Legnano, in Lombardia.

La famiglia di Francesca Rocco e Giovanni

Dopo essersi incontrati all’edizione del Grande Fratello del 2014, Giovanni Masiero e Francesca Rocco hanno presto realizzato il loro sogno di costruirsi una famiglia. Nel 2017 i due sono diventati genitori della piccola Ginevra, oggi sorella maggiore di Beatrice. Nel 2020 i due avevano confessato i loro desiderio di allargare la famiglia e poco tempo doppo Francesca Rocco aveva annunciato pubblicamente di aspettare la sua seconda bambina. Oggi la coppia è più felice che mai, e molto presto mamma e figlia potranno lasciare l’ospedale e fare ritorno a casa.

Francesca Rocco: l’annuncio della seconda gravidanza

Francesca Rocco ha scoperto di essere incinta durante il pieno dell’emergenza coronavirus e lei stessa aveva confessato: “In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni e pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti! Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale….la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa”. Oggi la coppia ha finalmente realizzato il proprio sogno e molto presto la piccola Ginevra potrà conoscere la sua sorellina. A causa delle limitazioni imposte per l’emergenza Coronavirus la coppia non ha ovviamente potuto ricevere visite nella clinica in cui è nata la loro seconda bambina, e Ginevra non vedrebbe l’ora di vederla per la prima volta.