> > Grande Fratello: l'eliminazione di Aida era programmata?

Grande Fratello: l'eliminazione di Aida era programmata?

Grande Fratello

L'eliminazione di Aida dalla Casa del Grande Fratello era programmata? Il dubbio arriva a Striscia la notizia dal web e dai telespettatori

Come è suo solito, Striscia la notizia è tornato a indagare sui reality. Questa volta, come si poteva immaginare, tocca al Grande Fratello 15. Dopo diverse settimane dedicate alle scandalo del canna-gate dell’Isola dei Famosi, il tg satirico di Canale 5 ha ripreso la sua esplorazione verso il GF. Nel dettaglio, è stato messo in evidenza il caso dell’eliminazione già decisa della spagnola Aida Nizar.

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello, infatti, Aida è stata costretta ad abbandonare la Casa perdendo al televoto. L’uscita del ciclone spagnolo ha fatto però molto discutere, soprattutto perché sul web la donna è molto amata. In molti dunque non si aspettavano un epilogo del genere. Gli utenti online non ci sono dimostrati d’accordo con l’eliminazione della concorrente, così hanno iniziato a far giungere delle segnalazioni a Striscia la notizia. Tali elementi riguardano dei fatti un po’ sospetti accaduti in trasmissione, notati anche da molti telespettatori. Si parte dalla Story poco convincente di Barbara d’Urso sul suo account Instagram, per arrivare agli atteggiamenti dei due opinionisti in studio, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La trasmissione di Antonio Ricci ha dunque deciso di accogliere tali richieste e di mandarle in onda.

Striscia la notizia contro Gf

Nella puntata di ieri, mercoledì 8, Striscia la notizia ha elencato tutte le segnalazioni arrivate in merito all’eventualità di un’eliminazione di Aida decisa a tavolino. Il servizio è partito appunto dalla Story di Barbara d’Urso, realizzata su Instagram il giorno prima della puntata serale. In quel breve video, la presentatrice partenopea si trovava in studio. In un fotogramma del video in questione si poteva leggere nel gobbo “Eliminato Vs Malgioglio”. Il pensiero di quell’eliminato è andato subito ad Aida Nizar, spesso criticata e punzecchiata proprio da Cristiano.

Si è passati poi alle parole dello stesso Malgioglio, quando la Nizar è entrata nello studio di Cinecittà. Per l’occasione, il paroliere si era girato di spalle, come a non volerla vedere entrare. Ma a un certo punto lo si è sentito dire le parole: “Tommaso, mi giro adesso?”. Tommaso è uno degli autori del Grande Fratello. Il fatto ha quindi scatenato il dubbio che tutto fosse preparato a tavolino, comprese le messe in scena. In ultimo, nel servizio di Striscia la notizia si è parlato anche del cuore di Simona Izzo con scritto “Aida”. L’attrice lo ha mostrato quando l’iberica si trovava in studio. In realtà, il cuore era già pronto da prima che la donna venisse eliminata. Proprio come se si sapesse che a uscire sarebbe stata lei…. Qual è dunque la verità?