Grande Fratello: Filippo e Lucia non stanno più insieme
Grande Fratello: Filippo e Lucia non stanno più insieme
Gossip e TV

Grande Fratello: Filippo e Lucia non stanno più insieme

Grande Fratello
Grande Fratello

È giunta alla fine la storia tra Lucia e Filippo del Grande Fratello: lui si è confidato con Veronica, mentre lei si arrende ai fatti

La prima delle coppie formatisi all’interno della Casa del Grande Fratello è quella tra Lucia e Filippo. La loro storia d’amore, nata nel reality show, sembra però adesso già conclusa. In questi giorni, infatti, Filippo è apparso molto nervoso a causa proprio del rapporto con Lucia. Il ragazzo si è trovato a parlarne con Veronica, con la quale è arrivato a confidarsi. “Quando la storia ha preso a ingranare, ho iniziato a percepire delle difficoltà”, ha detto il bel Filippo Contri. Secondo lui, Lucia potrebbe essere stata influenzata da qualcuno. “A malincuore, basta”: così ha affermato il giovane durante il momento di confidenza con Veronica, che lo ha ascoltato a ha cercato di consigliarlo.

Filippo e Lucia: fine della relazione

Filippo ha così deciso di raggiungere Lucia per parlarle e rivelarle quello che pensa. “Non succede niente. A me dispiace vederti così”, ha detto Filippo alla ragazza. “Mi sento responsabile di tutto questo. Sicuramente ci sono cose che non ti mettono a tuo agio.

Non fa niente. Ci abbiamo provato qua dentro. Abbiamo vissuto momenti bellissimi”. Filippo ha detto di non aver apprezzato sopratutto i comportamenti che Lucia ha avuto nei suoi confronti, sentendola lontana. “Giusto che si prendano due vie diverse. Sarà difficile i primi giorni. Tu non devi stare male”.

Grande Fratello: storia finita?

Quello tra Filippo e Lucia è stato più che altro un lungo monologo, con l’intenzione di dire fine alla loro storia d’amore iniziata all’interno della Casa di Cinecittà. Sembra averlo fatto, a sua detta, per il bene della ragazza. Ma sarà la decisione finale dei due oppure proveranno a riavvicinarsi?

Filippo e Lucia già dopo il primo avvicinamento sembravano aver preso le distanze. Il primo slancio d’affetto di Filippo aveva già completamente disorientato Lucia. In giardino, infatti, l’ha ragazza si era isolata dal gruppo e aveva cercato in tutti i modi di trattenere le lacrime. A lei, allora, si erano avvicinati Veronica e Danilo.

Tutte e due avevano assistito alle scena dal soggiorno e, vedendo Lucia particolarmente agitata, avevano cercato di calmarla.

A far sentire in ansia Lucia, qualche settimana fa, non sarebbe stato il bacio di Filippo. I principali motivi che la preoccupavano erano i pochi giorni di conoscenza, i genitori che la guardavano da casa e la passione troppo forte scoppiata in così poco tempo sono. “Mi viene da piangere”, aveva infatti confidato la giovane a Veronica e Danilo “Ma non perché sono triste. Sono abituata a fare l’uomo, a fare sempre il primo passo… Mi ha spiazzato”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche