Grande Fratello, Gina Lollobrigida ospite della Finale
Grande Fratello, Gina Lollobrigida ospite della finale
Gossip e TV

Grande Fratello, Gina Lollobrigida ospite della finale

gina lollobrigida

Gina Lollobrigida è stata l'ospite speciale della finale del Grande Fratello. Scopri la clamorosa gaffe che ha fatto Simone Coccia nei suoi confronti.

Gina Lollobrigida è stata l’ospite d’onore della finale del Grande Fratello 15, vinta da Alberto Mezzetti. Ovviamente la diva è stata invitata dalla stessa Barbara D’Urso, conduttrice del programma. La Lollo, che lavora nel mondo dello spettacolo dagli anni Quaranta, si è sentita di dare consigli ai concorrenti del programma su come non farsi abbagliare dalla popolarità, visto quanto sia facile perderla.

Gina Lollobrigida al Gf 15

Gina Lollobrigida ha consigliato ai “ragazzi” di mantenere i piedi per terra. Questo perché il successo e la bellezza esteriore durano poco. Perciò è necessario lavorare, senza fermarsi mai e andando avanti con coraggio. Poi si è augurata che i concorrenti che avevano avuto la meglio nel programma, potessero realizzare i loro sogni. Li ha quindi esortati a credere in loro stessi. In particolare Simone Coccia che vorrebbe sfondare a Hollywood. Prezioso il confronto con la Lollo, che ha lavorato anche con alcuni grandi attori del cinema americano, come Humphrey Bogart, Jennifer Jones, Peter Lorre, Errol Fynn, Burt Lancaster, Tony Curtis, Yul Brynner, Anthony Quinn, Frank Sinatra (“The Voice”), Peter Lawford, Steve McQueen, Rock Hudson e Sandra Dee.

Tuttavia in Italia resta famosa soprattutto per la sua interpretazione in “Pane, amore e fantasia” di Luigi Comenicini, con Vittorio De Sica.

Grande Fratello Gina

La gaffe di Simone Coccia

Gina Lollobrigida ha chiesto al fidanzato della deputata Stefania Pezzopane l’A, B, C per lavorare nel cinema americano: conoscere la lingua inglese. Lui non si è fatto pregare per una dimostrazione, tuttavia ha sbagliato a dire la frase. “I speak e little English” (“Parlo un piccolo inglese”), anziché dire “… A little bit of” (“Un po’ di …”). Naturalmente a quel punto si è scatenata l’ironia sui social.

Simone Coccia

Gli sfottò sul web

C’è chi ha suggerito su Twitter che a Simone servirebbe subito un corso approfondito. “Livelli d’inglese? Simone Coccia” è stata l’ironica frase scritta da un altro utente, mentre per qualcuno il (pessimo) traduttore di Google, parlerebbe questa lingua meglio del concorrente del programma di Canale 5. Per il fidanzato di Stefania Pezzopane, quindi, c’è ancora molto da fare, prima di andare a lavorare a Hollywood tra stelle del cinema come la “nostra” Gina Lollobrigida.

Intanto, però, sembra che l’amore con la parlamentare più anziana di lui ventiquattro anni, vada a gonfie vele. Lei infatti gli ha ribadito in diretta l’indissolubilità del loro legame nonostante la differenza d’età esistente tra loro. Dall’altra parte lui ha ribadito la volontà di volerla sposare.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche