> > Grande Fratello: gli eventi della prima settimana

Grande Fratello: gli eventi della prima settimana

default featured image 3 1200x900

Ci siamo, domani andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 12, e per i GF-addicted sarà possibile capire qualcosa in più dei concorrenti. Intanto ecco cos'è successo questa settimana: solo 7 giorni di convivenza e gli ormoni già si fanno sentire. Rudolf, il bellissimo rugbista, è...

La lite tra Chiara e Filippo accende il Grande Fratello 12 230x155Ci siamo, domani andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 12, e per i GF-addicted sarà possibile capire qualcosa in più dei concorrenti.
Intanto ecco cos’è successo questa settimana: solo 7 giorni di convivenza e gli ormoni già si fanno sentire.

Rudolf, il bellissimo rugbista, è stato preso di mira dalle ragazze della casa più spiata d’Italia. Ma da bravo ragazzo, ammette di essere fidanzato e di amare la sua compagna… almeno fino ad un certo confessionale in cui dichiara di essere “un pezzo di carne”. Anche i suoi ormoni urlano pietà?

Kiran è stato presentato come un principe indiano, ma i suoi coinquilini lo accusano di avere modi ben poco “principeschi”: Valeria lo ha rimproverato per un rutto in faccia!

Anche Floriana (voci narrano che sia la ex di nientepopodimeno che Augusto Minzolini!) sembra stare poco simpatica al resto degli inquilini, Ylenia non ha affatto digerito lo screzio indotto dal GF al momento dell’entrata delle due.

Il cima alla hit parade degli indigesti c’è Filippo, albergatore riminese ex (sempre si racconta) della Minetti. Filippo litiga continuamente con buona parte della Casa (è già passata alla storia di questa edizione la litigata con Chiara) e pare essere già ad un passo dalle nomination!
Vedremo cosa succederà domani.