"Grande Fratello": i nuovi ingressi e le nomination - Notizie.it
“Grande Fratello”: i nuovi ingressi e le nomination
Gossip e TV

“Grande Fratello”: i nuovi ingressi e le nomination

Dopo un simpatico rvm dove vengono mostrati i numerosi momenti che i ragazzi del GF12 dedicano ai massaggi, è arrivato il momento di conoscere le nuove leve, e in particolare uno dei 3 nuovi concorrenti: si tratta di Franco Giusti, 30enne di Roma che di professione fa il fisioterapista. Oro colato per le ragazze della casa che sapranno a chi affidarsi per dei sapienti massaggi. Le prime a beneficiare delle sue mani fatate sono Floriana e Chiara, alle quali Franco tasta bendato il “gluteo medio” per cercare di indovinare di chi si trattava. Franco si mette subito in mostra per la sua simpatia e si racconta come un curioso, un’ottimista, un impulsivo e anche un lunatico. Franco è un ragazzo che riesce sempre a vedere il lato buono delle cose anche se sa di avere un umore ballerino. Ha molti amici che lo stimano e che conoscono la sua ironia. Per Franco Giusti il rispetto è alla base di qualunque relazione, anche sentimentale.

Un metro e novanta per 100 kg di peso e una coppia di irresistibili occhi verdi.

E’ questo il bigliettino da visita di Yassine Mokdad, altro nuovo concorrente.Yassine entra a far parte del reality perché spera di trovare la sua personale rivincita nei confronti di una vita che, giorno dopo giorno, sogna di rendere più appagante. Diplomato in danza, è un ballerino di professione e lavora come personal trainer. Tiene molto al suo fisico che cura costantemente attraverso l’esercizio. Ama la vita sportiva e avventurosa, adora viaggiare il più possibile e dichiara di essere ben predisposto nei confronti dell’amore, visto che la sua ultima storia importante è terminata circa un anno fa. Da questa avventura si aspetta soprattutto adrenalina e non disdegna la possibilità di trovare una ragazza bella, dolce e sensuale che abbia voglia di vivere la vita che lui ha sempre sognato di costruire. Si definisce un giocherellone e un vero leader, sempre al centro della sua compagnia di amici. Il suo sogno, una volta terminata l’esperienza in tv, è quello di aprire una palestra tecnologica insieme alla sua famiglia, l’unica costante della sua vita da girovago.

E’ poi la volta di Fabrizio Conti.

Si tratta di un toscano di Massa, dalla bella presenza con occhi verdi e capelli castani. Fabrizio ha fatto della sua passione il suo lavoro: adora i tatuaggi e ne ha ben sette e si diletta come disegnatore e tatuatore. Molti dei suoi tatuaggi sono legati alla sua famiglia: una pergamena con il nome del padre, le iniziali e le date di nascita del fratello, sue e di sua madre e poi diversi altri simboli collegati al mare e al pianeta Marte. Fabrizio ha anche un’altra attività come rappresentante di caffè ed è anche un disegnatore di murales, ma la sua più grande passione è il mare: pratica surf, ha anche il brevetto da sub e la patente nautica. Ha un look metropolitano e un fisico che lo aiuta molto. La sua famiglia è un punto di riferimento e non nasconde che se vincesse il Grande Fratello 12 lo dedicherebbe al padre. Ha fatto un viaggio che lo ha formato in Messico e Centro America con un suo amico.Per quanto riguarda il rapporto con il gentil sesso Fabrizio non nasconde di essere single, ma in cerca di una ragazza che riesca a essere verace e schietta come lo è lui.

Il suo sogno è aprire uno studio di tatuaggi.

Mentre i nuovi ragazzi entrano a far parte del gioco, i ragazzi “vecchi” fanno le loro nomination, scegliendo tra i nomi papabili scelti dal GF: Amedeo, Adriana e Vito.

Per Amedeo Aterrano è la sua prima volta. Il bel napoletano, con la scelta di rimanere fedele alla sua fidanzata senza piegarsi alla corte di Chiara Giorgianni, non è riuscito a portare dalla sua parte né il pubblico né gli autori, convinti che col suo rifiuto nei confronti della Pr non avrebbe potuto aggiungere nulla alla storia del reality di quest’anno. Con la possibilità di finire in nomination, invece, tutti sperano che il modello si dia finalmente una svegliata.

Oltre ad Amedeo, affronterà il giudizio del pubblico anche il concorrente di Avetrana Vito Mancini. Entrambi i ragazzi, infatti, hanno ricevuto la quasi totalità dei voti dei loro coinquilini. Per Aterrano, a sorpresa, ci sono stati quattro voti.

Contro di lui si sono espressi Gaia, Rudolf, Floriana e Adriana. Stesso numero di voti anche per il permaloso Vito che prende le nomination di Amedeo, Chiara, Kiran ed Enrica. Chiude la carrellata di nomination Adriana Peluso che, anche lei per la prima volta, affronterà il voto del pubblico a causa delle nomination di Vito Armando, Luca e Martina.

Chi tra loro abbandonerà la Casa?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche