Grande Fratello: la D'Urso contro i concorrenti della Casa
Grande Fratello: la D’Urso contro i concorrenti della Casa
Gossip e TV

Grande Fratello: la D’Urso contro i concorrenti della Casa

gf barbara

Barbara D’Urso si dichiara “molto arrabbiata” per il comportamenti di Baye Dame ma anche di altri nei confronti di Aida Nizar al Grande Fratello.

Barbara D’Urso “molto arrabbiata” per il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello nei confronti di Aida Nizar. La conduttrice del programma, nel corso del suo Domenica Live, ha sottolineato che non è stata solo la “drag queen” italosenegalese Baye Dame, ad aver compiuto atti di “bullismo” nei confronti della spagnola, ma anche altre persone, scatenando tra l’altro una violenta polemica sui social network.

La D’Urso ha chiesto al Grande Fratello di prendere seri provvedimenti e la produzione del programma si è mostrata d’accordo. Nella diretta di Lunedì 30 aprile proprio la conduttrice annuncerà cosa sia stato deciso.

Le sue parole

Barbarella intende aprire la prossima puntata della trasmissione, parlando della faccenda che ha visto come vittima Aida Nizar. Perché a suo avviso I ragazzi non si sono davvero resi conto di quello che hanno fatto”. La conduttrice prova rabbia nei confronti di tutti. Baye Dame in particolare ha riversato insulti e minacce irripetibili contro la concorrente che aveva vomitato il bagno andandosene senza pulire, pretendendo poi una fetta di tiramisù senza aspettare gli altri.

Tutti contro Aida

La D’Urso ha ricordato che da anni lotta contro la violenza sulle donne e quindi non può tollerare quella fisica e verbale” usata nei confronti di Aida.

A questo punto pare certa la ventilata squalifica di Dame: staremo a vedere che cosa succederà agli altri che si sono comportati male con la coinquilina.

Il pentimento e il nuovo attacco

Intanto Baye Dame ha dichiarato di aver sbagliato a trattare la Nizar in quel modo, ma poi è tornato ad attaccarla.

Baye Dame e Aida Nizar

Il motivo, questa volta, è stato un presunto comportamento scortese che l’ex concorrente del Grande Fratello spagnolo avrebbe avuto nei confronti di Mariana Falace e Veronica Satti, le quali in seguito non hanno mangiato per la tensione accumulata. Baye ha dichiarato che Aida Nizar andrebbe isolata, prendendosela con gli altri compagni che invece avevano cominciato a dimostrarsi gentili e cortesi con lei durante la cena.

Li ha bollati come “ridicoli” e “falsi” per il loro atteggiamento, alzandosi poi da tavola e andando a sfogarsi in camera da letto con Danilo Aquino, ricevendo da lui un invito a calmarsi e a smettere di provare rancore nei confronti di Aida.

Danilo gli ha fatto presente che non avrebbero potuto emarginare la donna, ma niente da fare: per Dame “questa volta” Aida va isolata dagli altri. Staremo dunque a vedere cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello, che si preannuncia decisamente “scoppiettante” e ricca di emozioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche