Grande Fratello: ladri rubano arredi e suppellettili
Grande Fratello: ladri rubano arredi e suppellettili
Lifestyle

Grande Fratello: ladri rubano arredi e suppellettili

grande fratello ladri
grande fratello ladri

La Casa del Grande Fratello sarebbe stata visitata da presunti ladri che hanno portato via mobili e complementi: ora si indaga sui vicini campi rom

I riflettori sulla Casa del Grande Fratello sono ormai spenti da diversi mesi. Eppure qualcuno ha deciso di fare un colpaccio prima che si dia inizio alla nuova edizione del Grande Fratello tradizionale condotta da Barbara d’Urso.

Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, senza però specificare la data, la Casa più spiata d’Italia sarebbe stata presa di mira dai ladri nelle scorse settimane. Nel corso della loro incursione, i malviventi avrebbero portato via frigoriferi, piani cottura, puff, sdraio, una specchiera e un paio di divanetti. Questi sarebbero infatti gli oggetti rubati.

La Casa del Grande Fratello, come ovvio, è molto sorvegliata durante la messa in onda. Ma una volta spente le telecamere, non c’è più nessuno che si occupi di fare costantemente la guardia alla struttura. Così, in teoria, viene lasciato campo libero ai presunti malintenzionati. Gli oggetti rubati dalla Casa di Cinecittà, a onor del vero, non avevano un gran valore, proprio perché usati.

Ma gli investigatori che si stanno occupando del caso sono comunque alla ricerca dei colpevoli.

Ladri al Grande Fratello

Così anche nella casa del Grande Fratello sono entrati in azione persino i ladri. Non trovando gioielli o preziosi, i cosiddetti “topi d’appartamento” si sono dovuti accontentare di quello che hanno trovato, ossia gli arredi. Con una cura si può dire certosina, i malviventi hanno portato via quello che hanno potuto. Si tratta per l’appunto di oggetti e accessori nonché parte del mobilio che abbiamo osservato in tv durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Quegli stessi arredi le squadre dei tecnici avrebbero dovuto smontarli per allestire la nuova location nel cuore di Cinecittà. Ma, a quanto pare, c’è chi è arrivato prima di loro!

Ora è caccia al ladro o a più ladri. Non è infatti per nulla escluso che i malviventi si siano introdotti in più di un’occasione nella Casa di Cinecittà. C’è anche chi avanza persino dei sospetti su possibili colpevoli. Nella zona, infatti, sono molti i campi rom abusivi. Proprio per questo motivo gli agenti hanno iniziato a setacciarli per cercare di ritrovare la refurtiva. Quest’ultima, in ogni caso, come già detto, non ha un gran valore in termini monetari, proprio perché usata. Tutti gli arredi e supplementi sarebbero dovuti tornare in esposizione dai vari fornitori del Grande Fratello.

A dire la virerà, non è la prima volta che succede una cosa del genere. Anche nell’edizione francese, ad esempio, i ladri erano entrati addirittura durante le rirprese del reality, riuscendo a portare via i vestiti dei concorrenti lasciati a bordo piscina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche