Grande Fratello: le parole di Malgioglio sui i concorrenti
Grande Fratello: le parole di Malgioglio sui concorrenti
Lifestyle

Grande Fratello: le parole di Malgioglio sui concorrenti

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

L'opinionista del programma vorrebbe che ci fossero più squalifiche tra i concorrenti

Cristiano Malgioglio prende le difese della conduttrice del programma Barbara D’Urso ma si scaglia contro i concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello.

Le polemiche

Malgioglio è rimasto esterrefatto davanti ai recenti comportamenti dei concorrenti del programma: le offese, gli insulti, le intimidazioni verbali, in particolare contro l’ultima arrivata Aida Nizar.

L’opinionista prende le difese di Barbara D’Urso, il volto di Canale 5, e degli autori del programma perché non si aspettavano delle persone cosi aggressive. La conduttrice, dice Malgioglio, è una persona che si è sempre schierata in difesa delle donne vittime di violenze,”ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe, […] sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta”. Malgioglio, come ha raccontato in esclusiva, al ilfattoquotidiano.it, non è ancora a conoscenza dei provvedimenti che riguarderanno i concorrenti, dato che è la produzione a prendere queste decisioni, ma si augura che verranno squalificate più persone.

I ragazzi prima di venire scelti per entrare nella case del Grande Fratello vengono incontrati quattro o cinque volte; i colloqui servono per conoscerli meglio, per scoprire le loro vite, le loro emozioni.

Il momento della selezione è quindi una fase molto importante per le sorti del programma ma gli autori non potranno mai sapere veramente come si comporteranno i prescelti nella casa. Malgioglio ha detto che i ragazzi quando inizia il programma mostrano “una doppia personalità“: si esprimono in maniera aggressiva, utilizzano spesso il turpiloquio,” ci stanno regalando delle pagine televisive molto brutte”.

Malgioglio si è schierato in particolare contro Baye Dame, il partecipante senegalese che ha attaccato la concorrente spagnola. Secondo l’opinionista il giovane dovrebbe essere squalificato e, nel caso dovesse arrivare in studio per farsi intervistare, Malgioglio per protesta abbandonerà lo studio.

Baye Dame si è mostrato una persona aggressiva e volgare; inizialmente il concorrente era il preferito di Malgioglio ma in seguito “il suo atteggiamento mi ha fatto venire i brividi“; il ciuffo biondo più famoso della televisione italiana non ha intenzione di farsi intimidire dalle lacrime o dalle scuse, non vuole essere rappresentato da una persona del genere. L’opinionista ha avuto parole molto critiche anche nei confronti di Luigi Favoloso, “che di favoloso ha solo il cognome e nient’altro“, in seguito al modo d’esprimersi del ragazzo: orrendo e inascoltabile.

Nel mirino delle critiche di Malgioglio è finita anche Aida Nizar. La donna è stata difesa dall’opinionista per gli attacchi ricevuti ma resta comunque una persona non gradita all’uomo: “lei urla e grida per farsi notare e basta“, sta diventando famosa per nulla, è tra le donne più odiate della Spagna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche