> > Grande Fratello: scoppia una nuova lite tra Luigi e Danilo

Grande Fratello: scoppia una nuova lite tra Luigi e Danilo

Grande Fratello

La Casa del Grande Fratello sembra non trovare pace: in queste ore è scoppiata una nuova lite tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino

Il gruppo dei concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello 15, formato da Danilo, Luigi, Matteo e Filippo, non è poi così saldo come voleva far credere. Poco fa è infatti iniziato un nuovo scontro proprio tra Danilo Aquino e Luigi Favoloso. I due gieffini hanno discusso a causa della concorrente Patrizia, in questi giorni molto vicina a Favoloso.

Secondo Danilo, Luigi starebbe mancando di rispetto a Nina Moric, facendo così una pessima figura davanti a tutta l’Italia. Il giovane infatti avrebbe degli atteggiamenti poco consoni, come stare nello stesso letto con la ragazza di cui sopra. Luigi però non ha retto alle insinuazioni e ha iniziato ad accusare il suo coinquilino. “Che si faccia gli affari suoi! Non conta nulla lui qui dentro, è il nulla cosmico. Se non parla delle cose degli altri non vale un cXXXo, è uno stupido senza una strategia”.

Poi, durante una discussione faccia a faccia, i due sono passati a frasi più pesanti. A quel punto anche gli altri coinquilini hanno sottolineato la pesantezza di Danilo, nonché la sua voglia di mettere bocca su ogni cosa.

Gf: Danilo peggior concorrente

Danilo Aquino, evidentemente uno dei peggiori concorrenti del Grande Fratello in assoluto, sta continuando a umiliare anche la nuova entrata Aida Nizar. Intanto la showgirl spagnola e Alberto Merzetti hanno preferito non mangiare con gli altri inquilini della Casa. In particolare si sono appartati dopo le offese di questi giorni, a causa dei quali sono stati bollati come “animali”.

Alberto Merzetti ha convinto Aida a non mangiare con gli altri a causa del trattamento ricevuto. “Non mi sembra giusto mangiare in un tavolo dove sono umiliato e giudicato. Preferisco che mi facciate un sorriso, piuttosto che mi diate da mangiare”. La reazione è stata violenta. Da Danilo i due sono stati appunto nominati “animali”, mentre Luigi Favoloso ha dichiarato: “Meglio uscire dal gioco che finire dallo psichiatra per colpa di questi due”.

Poco dopo Aida ha ripetuto ad alta voce: “Adoro mi vida! Lasciatemi godere e farvi adorare la vostra vita! Adoro Aida”. Ma Danilo Aquino, sempre più nervoso con la donna, ha detto: “Basta urlare, queste cose le fai a casa tua”. Ma la Nizar ha continuato: “Tu russi e disturbi il sonno degli altri. Allora io posso urlare che adoro mi vida!”. Il romano per tutta risposta l’ha presa di mira ulteriormente bullizzandola di fronte agli altri inquilini della Casa.