Grande Fratello: prime liti tra Baye Dame e Patrizia
Grande Fratello: prime liti tra Baye Dame e Patrizia
Lifestyle

Grande Fratello: prime liti tra Baye Dame e Patrizia

grande fratello
grande fratello

Non parte con degli ottimi esempi questo Grande Fratello tradizionale: ecco i primi screzi tra i concorrenti che non si sopportano a vicenda

Un terremoto etico e sociale sembra essersi abbattuto nella casa del Grande Fratello. È successo che a Baye non sia andato giù l’atteggiamento di Patrizia. La giovane è stata accusata dall’italo-senegalese di istigare Valerio, Luigi Mario e Veronica a giocare con il pane, facendo finta di costruire degli “occhiali”. Baye si è così arrabbiato, esprimendo tutto il proprio dissenso per lo spreco di cibo senza senso. Si è sfogato in particolare con alcuni suoi compagni, tra cui Danilo, Alberto, Angelo e Lucia Bramieri. L’italo-senegalese ha già sofferto in passato di bullismo. Ma poi è scivolato lui stesso su una buccia di banana, chiamando la benestante bolognese con un bruttissimo epiteto. Dopo la prima puntata, dunque, il Grande Fratello dimostra già di essere in grado di cadere molto in basso…

Lo sfogo di Baye Daye

I compagni hanno accolto lo sfogo animato di Baye Dame, ma gli hanno anche consigliato di stare attento a non raccogliere le provocazioni.

Su tutti, in particolare, a calmarlo è stato Danilo. Che gli ha suggerito di misurare il suo dissenso per evitare di andare oltre il dovuto. Il giovane però era un vero fiume in piena. La chiusura della vicenda è poi giunta dallo stesso Baye Dame calmatosi. Che ha provato a imitare il movimento della testa di Patrizia. “Amore, sbattiti di meno che te parte la testa”. L’impressione è che Baye Dame, pur avendo ragione sulla questione del pane, abbia poi completamente sbagliato i modi. Potrebbe pagare cara questa sua sfuriata alla prossima tornata di nomination.

La replica di Patrizia

Intanto anche la replica di Patrizia Bonetti non si è fatta attendere. Proprio come suggerivano i compagni di Baye Dame, la ragazza si è fatta provocatrice delle battute di Luigi Mario Favoloso. “Nel mondo c’è pure chi si muore di sete, eppure con il ghiaccio ci fanno gli alberghi”. Quando l’italo-senegalese si è infervorato, la benestante bolognese lo ha invitato candidamente a darsi una calmata.

Patrizia Bonetti è l’italocubana nonché ex fidanzata di mezza Italia che “conta”, sente molto il peso delle aspettative del padre. La giovane sta già sulle scatole di mezza Casa, come ha dimostrato in primis il litigio con Baye Dame Dia, la drag queen del Muccassassina, locale cult di Roma. La ragazza, che si muove sui tacchi pendendo come la Torre di Pisa, ha usato il pane per fare un paio di occhiali a Valerio. Per questo Baye Dame non l’ha presa benissimo.

Non è nata una simpatia neppure tra Lucia Orlando, commessa di Roma, Mariana Falace, la ragazza di Castellammare di Stabia. Mariana, wags mancata di un calciatore del Napoli, è in cerca di alleanze che fa fatica a trovare. Valerio, a rischio di eliminazione, ha domandato a Lucia quali fossero le sue prime impressioni. Così la romana ha risposto: “Se a me una persona a pelle non piace, non piace”. Mariana ha drizzato le orecchie, perché sa di avere un impatto negativo sulle persone. “Io ti sto sul c***o vero?”. La risposta è stata affermativa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche