Grande Fratello: Luigi e Mariana abbracciati a letto
Grande Fratello: Luigi e Mariana abbracciati a letto
Gossip e TV

Grande Fratello: Luigi e Mariana abbracciati a letto

luigi favoloso

Sempre più evidente il feeling tra i due concorrenti del reality. La loro intimità ha fatto infuriare Patrizia Bonetti, eliminata nella terza puntata.

Luigi Favoloso è stato sorpreso a letto con Mariana Falace; gli altri concorrenti dalla casa hanno visto i due abbracciati. La ragazza è visibilmente imbarazzata e tenta di allontanarsi dal trentenne; Favoloso invece sembra a suo agio quando Matteo Gentili lo soprannomina ‘il provolone della casa’.

Luigi e Mariana, Luigi e Patrizia

Tra Luigi e Mariana l’attrazione è evidente. Nel corso dell’ultima settimana i due si sono avvicinati l’uno all’altra e la loro intesa non è sfuggita agli occhi degli spettatori, fino all’episodio di oggi, che dimostra un’intimità crescente tra i coinquilini. Dopo un litigio nei giorni scorsi, Luigi e Mariana si sono subito riappacificati, abbracciandosi in giardino. Barbara D’Urso, conduttrice del programma, ha rivelato che tra i due concorrenti c’è effettivamente del tenero. Durante Pomeriggio Cinque, la presentatrice ha detto che “(…) solo due minuti fa ho visto Luigi fare i ‘grattini’ a Mariana”. Il flirt ha indispettito Patrizia Bonetti, precedente ‘fiamma’ di Favoloso all’interno della casa ed eliminata durante la terza puntata.

La 22enne è stata ospite a Domenica Live e si è detta infastidita dal comportamento degli ex coinquilini: “L’interesse di Mariana è nato negli ultimi quattro giorni, (…) mi innervosisce vedere cosa fa”. Le due avevano un buon rapporto ma, nonostante le dichiarazioni di affetto, Mariana aveva nominato Patrizia, contribuendo alla sua esclusione dal gioco. La 22enne ha scoperto tutto una volta fuori dalla casa. “Lei e io abbiamo un concetto di amicizia molto differente. Non me l’aspettavo da parte sua perché mi depistava, mi indirizzava verso le altre” svela Patrizia nella trasmissione Mediaset. Per chiarire diverse questioni irrisolte, l’ex concorrente del GF potrebbe rientrare nella casa durante la puntata di martedì 8 maggio per parlare con Luigi e Mariana.

mariana falace

‘Non lo riconosco’

Luigi al momento è single. L’imprenditore napoletano ha avuto una storia di quattro anni con Nina Moric, finita proprio durante la permanenza di Favoloso nella casa del Grande Fratello. Dopo la vicinanza di Luigi a Patrizia Bonetti, Nina Moric ha decido di lasciarlo.

L’annuncio è arrivato tramite Instagram, dopo le continue richieste dei fan di commentare il comportamento del fidanzato. “Non lo riconosco. Gli auguro ogni bene, ma lontano da me” scrive la modella croata sui social, aggiungendo che “(…) sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua”. Il concorrente è venuto a conoscenza della decisione della fidanzata durante la terza puntata del reality. Ha reagito in modo molto controllato forse perché si aspettava una notizia simile: “Barbara, me lo aspettavo”. Tra i due ex fidanzati, secondo quanto riferisce Luigi Favoloso, c’era da tempo aria di crisi. Favoloso ha deciso di non chiamare Nina Moric quando Barbara D’Urso glielo ha proposto perché Luigi preferisce chiarire la vicenda in privato, una volta finito il reality.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche