Grande Fratello: Mariana e Alberto sempre più vicini
Grande Fratello: Mariana e Alberto sempre più vicini
Gossip e TV

Grande Fratello: Mariana e Alberto sempre più vicini

Grande Fratello
Grande Fratello

All'interno della Casa del Grande Fratello scoppiano nuovi amori: Mariana sembra essere cotta di Alberto e fa delle dichiarazioni in proposito

Alberto ci prova con Mariana

Mariana Falace è stata una delle concorrenti più chiacchierate di questa settimana sia dentro sia fuori la Casa del Grande Fratello. La sua vicinanza a Luigi Favoloso e lo scontro in diretta della scorsa settimana con Patrizia Bonetti l’hanno infatti messa al centro di molte polemiche. Ma adesso le cose per Mariana potrebbero cambiare all’interno del reality show di Canale 5. Alberto Mezzetti, soprannominato Tarzan, avrebbe infatti confessato un chiaro interesse nei confronti della bella partenopea, come mostrato anche durante il day-time mandato in onda ieri. E la Falace dal canto suo non sembra disdegnare. Tarzan, ha spiegato lei, l’avrebbe proprio spiazzata in questi giorni con il suo modo di fare. Alla fine, dunque, il giovane toscano è riuscito a conquistarla.

Mariana e Tarzan al Grande Fratello

Mariana Falace si è dunque recata in confessionale per rivelare se anche a lei Tarzan piace. E sembra essere arrivata a una conclusione ben precisa.

La Falace ha infatti detto di cercare un uomo capace di stupirla e di non annoiarla. Questo Tarzan saprebbe, secondo lei, farlo molto bene. “Questa cosa mi turba”, ha poi confessato Mariana. Il motivo risiederebbe nel fatto che con Tarzan tutte le sue sicurezze vacillano. Quando stanno insieme, Mariana ha detto di non saper sempre gestire bene le sue sensazioni. “Non mi sono mai sentita così con un uomo”, ha infatti poi spiegato la stessa Falace al Grande Fratello.

Alberto Mezzetti vince su Favoloso

Fino alla scorsa settimana la particolare amicizia di Mariana ad Alberto Mezzetti e a Luigi Favoloso aveva portato molti a parlare di un possibile triangolo amoroso all’interno della Casa di Cinecittà. Allo stato attuale, però, Tarzan sembra davvero aver avuto la meglio sull’ex fidanzato di Nina Moric. Riuscirà quindi a conquistare il cuore di Mariana una volta per tutte? A tal proposito Alberto sembra non avere dubbi.

Lui di solito piace sempre a tutte le donne, dunque secondo il suo parere anche la Falace non sarà da meno.

Al Grande Fratello 15 in questi giorni Tarzan ha mostrato il suo interesse per Mariana Falace con coccole e piccole attenzioni quotidiane. Mariana, però, nonostante abbia detto in più occasioni di apprezzare l’atteggiamento di Tarzan nei suoi confronti, si era anche molto avvicinata a Luigi Favoloso. Ma la concorrente, tralasciato per il momento il pensiero su Favoloso, non sembra ora disdegnare la vicinanza di Alberto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.