×

Grande Fratello: Argentero e Plevani opinionisti

Al Grande Fratello tradizionale spuntano i nomi di Cristina Plevani e Luca Argentero: saranno loro gli opinionisti della nuova edizione?

grande fratello
grande fratello

Mentre si è ancora alla ricerca della conduttrice giusta, spuntano già i nomi dei possibili nuovi opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello tradizionale. Il reality show di Canale 5 dovrebbe tornare in onda nella sua versione classica nella prossima primavera. Secondo quanto fanno sapere i meglio informati, la produzione sarebbe interessata ad avere come opinionisti proprio Cristina Plevani e Luca Argentero. Entrambi hanno partecipato al programma nelle prime edizioni. Cristina ha vinto nel 2000, mentre il bel Luca si è classificato al terzo posto, dpo la vincitrice Floriana Secondi, nella terza edizione.

I gossip su Cristina e Luca

“Una voce, non si sa quanto attendibile, gira da un po’ di tempo: i prossimi opinionisti del Grande Fratello, versione originale, potrebbero essere Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del reality più famoso al mondo, e Luca Argentero che, dopo avervi partecipato è diventato un grande attore.

Sarebbe un’accoppiata veramente insolita e curiosa”. Questo è quello che si legge sul sito della rivista diretta da Roberto Alessi. Sarà davvero così? Oppure alla fine si sceglieranno altri personaggi?

Per la Plevani, in particolare, sarebbe un ritorno in tv. Da tempo, infatti, la ex gieffina ha lasciato il mondo dello spettacolo e oggi lavora come cassiera. Non più lezioni di nuoto e fitness, dunque, ma un nuovo lavoro per Cristina Plevani. Che appunto oggi fa la cassiera part-time in un supermercato. Era stata lei stessa a parlarne su Facebook: “Non ho lasciato il lavoro in piscina come istruttrice per motivi di salute o dissapori. Ho fatto un cambiamento solo ed esclusivamente per un discorso contrattuale. Ho avuto la fortuna di trovare un part-time in un supermercato vicino a casa che mi consente di lavorare e di avere il tempo per fare anche altre cose.

Oggi la scelta è questa”.

Cristina Plevani

Argentero, invece, è uno degli attori più amati e stimati del cinema italiano. Dopo la partecipazione al reality più famoso d’Italia, è diventato tra i più richiesti al cinema, ma anche in tv. Luca è stato sposato dal 2009 al 2016 con la collega Myriam Catania. I due si erano conosciuti nel 2004 sul set della fiction Carabinieri. Dopo cinque anni di fidanzamento hanno poi deciso di diventare marito e moglie. Non sono mai riusciti ad avere figli, anche se ora la Catania è incinta del nuovo fidanzato, il manager francese Quentin. Anche se hanno preso strade diverse, gli ex coniugi hanno comunque mantenuto ottimi rapporti.

Argentero Catania

Grande Fratello: chi condurrà?

Per quanto riguarda la nuova conduzione, sono tramontate le ipotesi di Barbara Palombelli e Anna Safroncik. Resta però in piedi la candidatura di Belen Rodriguez. Anche se i vertici della rete televisiva non sarebbero del tutto convinti. Nelle ultime ore è stato fatto anche un nome nuovo: quello di Nadia Toffa de Le Iene. Chi la spunterà?


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche