Grande Fratello: il pensiero di Aida sugli altri concorrenti
Grande Fratello: il pensiero di Aida sugli altri concorrenti
Gossip e TV

Grande Fratello: il pensiero di Aida sugli altri concorrenti

aida nizar
aida nizar

Dopo essere stata bullizzata, derisa e offesa, Aida Nizar ha deciso di mettere per iscritto ciò che pensa dei suoi compagni del Grande Fratello 15

Sono ormai passate due settimane da quando Aida Nizar ha fatto il suo ingresso come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello 15. La donna, da allora, ha decisamente rotto gli equilibri che si erano creati nel reality fino a quel momento. Fin dal primo istante, infatti, abbiamo visto il gruppo opporsi decisamente contro la spagnola, coalizzandosi tutti contro di lei.

La concorrente è stata infatti bullizzata, offesa, denigrata, ridicolizzata e aggredita, tra l’indifferenza di quasi tutti i suoi coinquilini. Tali episodi hanno portato, come sappiamo, alla squalifica di Baye Dame dal gioco, nonché a un messaggio pessimo trasmesso in televisione da parte dei concorrenti del reality. Nonostante i provvedimenti presi da parte della produzione, in ogni caso i ragazzi continuano nella loro lotta contro la Nizar. Aida, dal canto suo, tende ancora a isolarsi dal resto del gruppo.

Ieri sera, mentre tutti erano intorno al tavolo a chiacchierare, Aida si è rifugiata in un angolo appartato.

Lì ha iniziato a scrivere sui suoi fogli personali quello che pensa realmente dei suoi compagni di avventura. In seguito Aida ha letto ad alta voce le sue opinioni. Lo ha fatto però di nascosto dal gruppo, per evitare l’ennesima battaglia nei suoi confronti.

Lucia Bramieri contro Aida

L’ultima lite nella Casa del Grande Fratello 2018 è avvenuta proprio tra Lucia Bramieri e la concorrente spagnola. “Qui santi non ne vedo, lei non ha riguardo nei nostri confronti. Basta stare attenti a tutto quello che si dice. Mi ha detto che faccio schifo e io a lei non l’ho detto. Ognuno mangia quello che vuole, ma ognuno deve pensare che anche gli altri devono mangiare. Non siamo un branco”.

Aida di contro ha risposto alla Bramieri di essere la rovina della casa, “bugiarda e falsa”. Lucia ha quindi di nuovo riattaccato: “Non devi permetterti di tirarmi in ballo, non sai niente di me.

Secondo te, io sono la donna che fa schifo… Ti auguro di arrivare a 57 anni con la mia testa. Parlami con rispetto ed educazione, se vuoi il mio rispetto. Da domani chiamami signora Bramieri, io non sono una tua amica o una tua parente. Io per te sono la signora Bramieri!”.

Qualche ora dopo Lucia Bramieri è tornato nuovamente all’assalto di Aida Nizar, che nella notte fingeva di dormire, mentre invece singhiozzava. “Io al suo posto me ne sarei andata, non avrei resistito”. La Bramieri ha definito infine Aida un’accentratrice, che cerca lo scontro con tutti senza salvare nessuno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche